Ibrahimovic a Sanremo, arriva la risposta del Milan

Ibrahimovic a Sanremo, arriva la risposta del Milan
BlogLive.it SPORT

Ibrahimovic a Sanremo, il Milan comunica: “Era nel contratto”. Il comunicato del #Milan sulla presenza di #Ibrahimovic a Sanremohttps://t.co/osojrFQB63 — Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) December 29, 2020. La partecipazione di Zlatan Ibrahimovic al prossimo Sanremo parte da lontano.

Come, oltretutto, specificato proprio dal Milan nella sua nota, dove: “…conferma che Ibrahimovic rispetterà tutti gli impegni richiesti dal Club”. (BlogLive.it)

Ne parlano anche altri media

Pioli lo aspetta per metà gennaio": titola così questa mattina La Gazzetta dello Sport su Zlatan Ibrahimovic, il quale oggi è atteso a Milano dopo aver passato le vacanze natalizie in Svezia con la famiglia. (Milan News)

Secondo la Gazzetta potrebbe collegarsi da casa o al massimo prendere un elicottero subito dopo le partite per arrivare sul palco di Sanremo. Ha sollevato qualche preoccupazione, per non dire apprensione la notizia della partecipazione di Zlatan Ibrahimovic al Festival di Sanremo. (IlNapolista)

Questi, e tanti altri, i temi sulle prime pagine dei quotidiani sportivi (e non) in edicola il 30 dicembre 2020. Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi sono interamente dedicate al mercato che aprirà ufficialmente lunedì prossimo. (GianlucaDiMarzio.com)

Ibrahimovic riprende il suo bosco da 3 milioni: c’è un campo da padel | VIDEO

Ma Amadeus assicura: "I milanisti possono stare tranquilli, lo svedese ospite fisso non salterà nessuna gara". Da sciogliere il nodo della sovrapposizione con il turno del mercoledì. (Milan News)

Amadeus: "Ospite al Festival per 5 serate", ma quella settimana i rossoneri giocheranno due volte. Oggi torna a Milano per il controllo medico. (Milan News)

Valore stimato in 3 milioni di euro. All’interno della sua proprietà, come si evince dal video girato dallo stesso Ibrahimovic in motoslitta e pubblicato nelle stories su ‘Instagram‘, anche un campo da padel! (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr