Rampanti: 'Bologna-Napoli finirà 1-3'. La risposta dell'interista Auriemma

AreaNapoli.it SPORT

L'opinionista Flavio Auriemma, di dichiarata fede interista, è convinto che il Napoli farà bottino pieno al Dall''Ara: "Sono certo che i partenopei vinceranno.

Vinceranno i nerazzurri per 0-2".

La sfida tra la compagine di Gian Piero Gasperini e quella allenata da Simone Inzaghi si disputerà nella serata di oggi e sarà una delle partite pù importanti della giornata di campionato

1-3 per la compagine di Luciano Spalletti (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Napoli, almeno tre ritorni dal 1' a Bologna: Spalletti ritrova gol e qualità. vedi letture. Il Napoli vuole mettersi alle spalle la Coppa Italia riscattandosi subito a Bologna. Per portare via i tre punti da Bologna, prima della settimana tipo che precederà la sfida alla Salernitana, Luciano potrebbe presentare dal primo minuti dei volti nuovi, anche se non al 100% della forma. (TUTTO mercato WEB)

Il Mattino: "Si riaccende la luce". vedi letture. "Si riaccende la luce". Questo il titolo con cui l'edizione odierna de Il Mattino apre la pagina sportiva. (TUTTO mercato WEB)

Adesso concentrazione alla sfida col Bologna:. D’altronde, la fase critica sta per terminare: la prossima sarà una “settimana tipo” e la cosa non dispiace ai muscoli e alla testa dei calciatori (CalcioNapoli24)

Cinque, sei cambi rispetto al match con la Fiorentina, forze fresche e il ritorno di qualche titolare Occorre distendere la tensione: la squadra ha bisogno di ricaricare le energie ma è chiaro che contro il Bologna sarà una specie di rivoluzione, perché verso una maglia da titolare vanno Lozano e Fabian (nonostante i disastri di Coppa), Juan Jesus e Mario Rui e soprattutto Zielinski, che da ieri è negativo. (CalcioNapoli24)

L’idea è concedergli una ventina di minuti per riprendere confidenza e cominciare il rodaggio" Napoli calcio - L'edizione odierna di Repubblica svela quale è il piano di Luciano Spalletti per Osimhen a Bologna. (CalcioNapoli24)

In particolare, l’allenatore del Napoli ha parlato del possibile impiego di Victor Osimhen a partita in corso o addirittura dal primo minuto contro la squadra di Sinisa Mihajlovic. Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore azzurro:. (Spazio Napoli)