Studenti in piazza "per una scuola gratuita", prima protesta contro il governo Cinque Stelle

Repubblica.it INTERNO

Centinaia di studenti in piazza contro il governo del cambiamento. E' la prima protesta studentesca contro i Cinque Stelle. Almeno 200 persone si sono radunate questa mattina in piazza Arbarello, da dove è partito un corteo diretto verso Porta Nuova. Traffico in tilt e pullman deviati per la… (Repubblica.it)

Su altre fonti

A Roma, da Piazzale... (Il Piccolo)

Lo ha indetto l'Unione degli Studenti, che annuncia ulteriori mobilitazioni nei prossimi mesi per ottenere un cambiamento concreto della scuola. Primo sciopero generale della scuola al tempo del governo gialloverde. (QUOTIDIANO.NET)

A Brindisi raduno venerdì mattina in piazza Crispi. (BrindisiReport)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio… Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

Oggi è il gorno della prima mobilitazione studentesca nazionale dell'anno scolastico, la prima con Cinque Stelle e Lega al governo: "Serve una scossa!" lo slogan scelto per l'iniziativa, con hashtag #agitiamoci,… Roma, 12 ott. (Yahoo Notizie)

Prima manifestazione dell'anno (FirenzeToday)