Sinner-Nadal al Roland Garros, il risultato in diretta LIVE

Sky Sport SPORT

Sinner all’esordio aveva dovuto annullare un match-point al francese Pierre-Hugues Herbert, n.85 del ranking (prima vittoria al quinto in carriera per l’altoatesino su tre incontri): quindi si è imposto in quattro set nel derby tricolore contro Mager (n.87 ATP) e poi ha battuto in tre set lo svedese Mikhael Ymer (n.105 ATP)

(Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Il match, in programma mercoledì 9 giugno non prima delle ore 20, andrà in scena sul campo Philippe Chatrier e il vincitore se la vedrà con uno tra Nadal e Schwartzman. (Francia) - Dopo aver eliminato in rimonta al quinto set Lorenzo Musetti, il numero uno del ranking mondiale Novak Djokovic si giocherà le semifinali del Roland Garros con un altro italiano: Matteo Berrettini. (Corriere dello Sport.it)

Prima di chiudere, Nadal apre una piccola polemica sulle luci artificiali, a suo dire accese troppo presto e che lo hanno non poco infastidito:. “Luci artificiali? Dopo poi sono cresciuto e nel terzo set ho giocato molto bene, devo risolvere qualche problemino ma ho avuto un gran finale. (Virgilio Sport)

Terza volta ai quarti di finale al Roland Garros? Schwartzman è pronto a sfidare Nadal. “Possibile sfida con Nadal? (Tennis World Italia)

Ora per lo spagnolo ci sarà l’argentino Diego Schwartzman. Ecco il video dei migliori scambi della partita (Sportface.it)

Lorenzo Musetti e Jannik Sinner, invece, escono negli ottavi del Roland Garros, ‘bocciati’ all’esame contro due mostri sacri del tennis come Novak Diokovic e Rafa Nadal. Musetti ieri è partito fortissimo sul ‘Philippe Chatrier’, strappando per due volte il servizio a Djokovic. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ancora una volta la corsa di Jannik Sinner al Roland Garros si ferma sulla strada di Rafael Nadal. In conferenza stampa Sinner ha parlato del match e delle differenze rispetto ai due precedenti sulla terra battuta contro Rafa, l"altro è arrivato sempre quest'anno a Roma. (Tennis World Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr