Moggi a RBN: "Juve squadra in ricostruzione, il Chelsea è nettamente superiore"

Tutto Juve SPORT

Il Chelsea è nettamente superiore alla Juventus", ha concluso

Quel 4-0 è giustificabile perché c'era una squadra che stava ottenendo grandi risultati; questo è molto diverso, in quanto denota l'inferiorità di questa squadra rispetto alle altre".

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di 'Cose di Calcio", è intervenuto l'ex dg della Juventus Luciano Moggi: "Questa è una squadra in ricostruzione, per cui qualsiasi risultato può essere buono. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Le parole del portiere a Sky:. SCONFITTA – «Si è vista la differenza tra le due squadre Wojciech Szczesny ha parlato nel post partita dopo la sconfitta della Juve contro il Chelsea: le dichiarazioni del portiere. (Calcio News 24)

Né un gioco voluto da Allegri, che sarà pure italianista, ma non ama farsi male da solo. Credo anche che Tuchel abbia idee più verdi di Allegri e sia da un paio di anni il più promettente tecnico al mondo (Juventus News 24)

Moviola GdS: "Chelsea-Juventus, Jovanovic da 5,5: dubbi sull'1-0 Blues. In generale il giudizio che viene dato a Jovanovic dal quotidiano è negativo con il voto di 5,5: permangono dubbi sul vantaggio del Chelsea dopo che Bonucci viene spinto da Jorginho in area piccola (TUTTO mercato WEB)

Pulisic 6,5 - Non è una prima punta, viene spesso sovrastato in area da De Ligt e Bonucci. Lo si trova spesso nella trequarti bianconera quando la sua squadra ha il pallone. (TUTTO mercato WEB)

E' una delle domande poste in conferenza stampa a Massimiliano Allegri, allenatore che al termine di Chelsea-Juventus 4-0 ha risposto così: "Kulusevski ieri è stato dal dentista e ha avuto un problema, non era in condizione. (TUTTO mercato WEB)

«E’ questa è la squadra che ha vinto nove titoli di fila negli ultimi dieci anni in Italia?», si chiede con stupore la BBC. I bianconeri, impalpabili ieri, ha destato una pessima impressione sulla stampa inglese ed europea che oggi condanna prestazione e gioco della squadra di Allegri (Juventus News 24)