Moggi a RBN: "Juve squadra in ricostruzione, il Chelsea è nettamente superiore"

Moggi a RBN: Juve squadra in ricostruzione, il Chelsea è nettamente superiore
Tutto Juve SPORT

Il Chelsea è nettamente superiore alla Juventus", ha concluso

Quel 4-0 è giustificabile perché c'era una squadra che stava ottenendo grandi risultati; questo è molto diverso, in quanto denota l'inferiorità di questa squadra rispetto alle altre".

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di 'Cose di Calcio", è intervenuto l'ex dg della Juventus Luciano Moggi: "Questa è una squadra in ricostruzione, per cui qualsiasi risultato può essere buono. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Moviola GdS: "Chelsea-Juventus, Jovanovic da 5,5: dubbi sull'1-0 Blues. In generale il giudizio che viene dato a Jovanovic dal quotidiano è negativo con il voto di 5,5: permangono dubbi sul vantaggio del Chelsea dopo che Bonucci viene spinto da Jorginho in area piccola (TUTTO mercato WEB)

Allegri: "Kulusevski ieri è stato dal dentista e ha avuto un problema, non era in condizione". vedi letture. Perché ha schierato questa formazione con quattro centrocampisti? Abbiamo fatto anche un buon primo tempo". (TUTTO mercato WEB)

Né un gioco voluto da Allegri, che sarà pure italianista, ma non ama farsi male da solo. L’analisi del giornalista sul Corriere della Sera. Mario Sconcerti analizza così sul Corriere della Sera il pesante ko della Juventus a Londra col Chelsea (Juventus News 24)

Szczesny: «Differenza netta con il Chelsea, abbiamo sbagliato tutto»

«E’ questa è la squadra che ha vinto nove titoli di fila negli ultimi dieci anni in Italia?», si chiede con stupore la BBC. Brutta figura a livello europeo dei bianconeri col Chelsea. Brutta, bruttissima figura a livello internazionale quella della Juventus nella partita di ieri col Chelsea. (Juventus News 24)

Pulisic 6,5 - Non è una prima punta, viene spesso sovrastato in area da De Ligt e Bonucci. Le pagelle del Chelsea - James forza della natura, Hudson-Odoi travolgente, Thiago Silva muro. vedi letture. Risultato finale: Chelsea-Juventus 4-0. (TUTTO mercato WEB)

Sicuramente non è accettabile ma dimentichiamo in fretta e andiamo avanti che sabato c’è una gara difficile». Troppo bassi, troppo passivi, difficile da spiegare cosa è successo. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr