Chieti, 48enne trovata morta tra i campi per infarto

Il Corriere d'Abruzzo INTERNO

LISCIA - Una donna di 48 anni è stata trovata morta nei campi di Liscia, in provincia di Chieti, forse a causa di un infarto. La donna, Nada Mastroberardino, era uscita presto per raccogliere la frutta per pranzo. I familiari hanno ritrovato il suo corpo qualche ora dopo l'accaduto. Stando a quanto si legge... (Il Corriere d'Abruzzo)

Se ne è parlato anche su altri media

L’associazione La Calzetta, in collaborazione con il Supermercato Conad in via Bologna a Sassuolo e col patrocinio del Comune organizza per sabato 26 Maggio un’intera giornata di raccolta di beni di prima necessità da destinare alle migliaia di persone sfollate a causa del recente terremoto che ha colpito la... (Bologna 2000)

«Nature» anticipa due rapporti che ridimensionano le conseguenze della fuga radioattiva conseguente al terremoto (Corriere della Sera)

SANT'EGIDIO ALLA VIBRATA – VAL VIBRATA - CasaPound Italia scende in campo per i circa 6mila sfollati dell’Emilia Romagna. (Il Corriere d'Abruzzo)

"Il tragico terremoto che ha colpito l'Emilia Romagna impone una serie di immediate iniziative, con conseguenti oneri finanziari, per far ripartire le attività economiche, avviare la ricostruzione e soprattutto alleviare sofferenze e disagi dei cittadini”. (Prima Pagina News )

- (Adnkronos/Ign) - Il consiglio dei ministri ha dichiarato lo stato di emergenza per i territori delle province di Bologna, Modena, Ferrara e Mantova colpiti dal sisma del 20 maggio 2012, fissandone la durata a 60 giorni e attribuendo ... (Adnkronos/IGN)

Secoli orsono,... Castelli, chiese, rocche: anche un'importante parte del patrimonio architettonico emiliano è stato danneggiato dal terremoto. (La Perfetta Letizia)