Federico Fashion Style confessa il suo orientamento sessuale: ecco la verità

Federico Fashion Style confessa il suo orientamento sessuale: ecco la verità
CheSuccede CULTURA E SPETTACOLO

Proprio ad Anzio ci sono le sue clienti storiche che lo seguono sin dal principio e hanno sempre sostenuto la passione e la professionalità di Federico.

Federico, è stato contattato anche da personaggi di un certo spessore nel territorio internazionale fra cui Paris Hilton e Victoria Silvstedt.

Il motivo è che la giurata “rimane sempre un pochino ferma nei miei confronti perché decide che io nascondo qualcosa“

Federico Fashion Style e la verità sul suo orientamento sessuale. (CheSuccede)

La notizia riportata su altri giornali

Nato nei dintorni di Roma nell’89, Federico Lauri è conosciuto da tutti come Federico Fashion Style, il parrucchiere dei vip diventato celebre in tutta Italia anche per essere protagonista del programma di Real Time Il Salone Delle Meraviglie. (Leggilo.org)

Federico Fashion Style, arriva la verità, ecco cosa ha dichiarato da Serena Bortone. Federico Fashion Style è un punto di riferimento per le celebrità italiane. Ballando con le Stelle, Federico Fashion Style ammette: “Sono…”. (Solonotizie24)

Federico Lauri mette a tacere i dubbi sul suo orientamento: “Sono etero, non ho nulla da nascondere” Ospite di Serena Bortone Federico Fashion Style chiarisce una volta per tutte che i dubbi sulla sua sessualità sono fastidiosi e infondati: “Ho avuto una figlia con la fecondazione assistita, ma solo perché ho avuto problemi”, spiega. (Tv Fanpage)

Federico Lauri mette a tacere tutti i dubbi

Federico Fashion Style: il look eccentrico. Federico Fashion Style ama vestire con abiti eccentrici e ricoperti di pailettes e, a proposito del suo look, ha affermato che il suo motto sarebbe: “Quando passi ti devono guardare” Federico Fashion Style: l’orientamento. (Notizie.it)

Serena Bortone gli ha quindi chiesto perché si trincera dietro il silenzio rispetto al suo orientamento sessuale, domanda a cui Lauri ha replicato di non aver nulla da nascondere, precisando di aver avuto la figlia tramite fecondazione assistita solo per un problema di salute. (Today)

Quando vengo giudicato dai giudici di Ballando con le Stelle per il mio essere, non lo accetto”, ha chiosato. Purtroppo, a Ballando è stato abbastanza attaccato dalla giuria e ha creato una barriera che sta pian pianino disciogliendo”. (Gossip e Tv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr