Phil Spencer: Xbox Series X|S stanno vendendo di più di ogni altra Xbox

Il risultato è che la generazione Xbox Series X|S è la generazione di Xbox venduta più velocemente di tutte, quindi destinata ad infrangere i record di vendita settati dalle precedenti, inclusa la popolare Xbox 360.

Spencer ha infatti spiegato che Microsoft sta producendo e immettendo sul mercato più console di quante ne producesse a distanza di un anno dal lancio nelle scorse generazioni, ma che queste vanno comunque esaurite velocemente. (MondoXbox)

Ne parlano anche altre testate

Senza farla troppo lunga, possiamo riassumerli con un serafico: stanno tutti bene, pupi compresi. Questa semplice considerazione dovrebbe bastare per far gioire tutti quanti, anche quelli che non possiedono determinato hardware. (Multiplayer.it)

Manage cookie settings. Xbox Series S, in particolare, sta andando bene in quanto l'offerta può soddisfare la domanda e offre ai giocatori un modo per entrare nell'attuale generazione in un momento in cui sia Xbox Series X che PS5 possono essere difficili da trovare (Eurogamer.it)

"Per concentrarci sulla produzione di Xbox Series X/S, abbiamo interrotto la produzione di tutte le console Xbox One entro la fine del 2020", afferma Cindy Walker, direttore senior del marketing dei prodotti delle console Xbox, in una dichiarazione a The Verge. (SmartWorld)

Gli esemplari ancora sul mercato sono frutto delle scorte di magazzino, ma la produzione è terminata già da tempo. Più nel dettaglio, Microsoft stoppò la produzione di nuove Xbox One X e Xbox One S versione digital in anticipazione del lancio delle nuove Xbox Series X e Xbox Series S, mentre la versione normale di Xbox One S ha visto l'uscita di produzione alla fine del 2020. (DDay.it)

Microsoft ha ufficializzato di aver interrotto la produzione di Xbox One in tutte le sue varianti, la casa di Redmond punta tutto sulla next gen. È la fine per l’ottava generazione di console del colosso statunitense. (Gametimers)

Il perché Microsoft ha smesso di produrre tutte le console Xbox One nell’anno dello scoppio della pandemia da Coronavirus, prima del lancio di Xbox Series X, lasciando i rivenditori a esaurire le scorte rimanenti, si sa soltanto oggi. (Computer Magazine)