Figli di Zlatan: il calcio europeo ha un nuovo Ibrahimovic | News

Pianeta Milan SPORT

Un altro Ibrahimovic pronto a prendersi la scena: non si tratta di Zlatan, né di un parente.

Zlatan Ibrahimovic direbbe 'siete tutti figli miei', come dare torto all'onnipotente attaccante del Milan che alla soglia dei 40 anni è pronto ad affrontare una grande stagione con i colori rossoneri, probabilmente l'ultima.

Ecco chi è e dove gioca il giovane talento. Enrico Ianuario. 'Siamo tutti figli di Dio', recita l'antico testamento pervenuto a noi comuni fratelli. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ha ricordato una sua bellissima tripletta nel derby di Los Angeles con la maglia dei Galaxy. In attesa di far parlare il campo, come ha sempre fatto, Zlatan Ibrahimovic si fa sentire sui social. (Pianeta Milan)

Lo svedese si allenerà regolarmente dai primi di agosto, avrà una ventina di giorni per provare a battezzare la nuova stagione rossonera segnando Il recupero procede bene e una volta che sarà tornato a correre dovrà solo ritrovare il top della condizione in gruppo. (TUTTO mercato WEB)

Arijon ha passaporto tedesco e origini kosovare, si è trasferito al Bayern nell’estate 2018. Giovani Ibrahimovic crescono. (Virgilio Sport)

Ad allenarsi agli ordini del nuovo allenatore dei bavaresi Julian Nagelsmann in questo avvio di stagione c'è infatti Arijon Ibrahimovic . Ma fra l'attaccante del Milan e il giovane talento del Bayern Monaco non c'è nessun grado di parentela (Sky Sport)

Il futuro di Josip Ilicic sarà con ogni probabilità lontano dall'Atalanta, ma per ora il club bergamasco non ha ricevuto proposte concrete per lo sloveno. (Milan News)

Parliamo di dieci regole da seguire per provare ad essere come lo svedese, in modo ironico ma serio allo stesso tempo. Tutti vorrebbero essere Zlatan, ma ce n'è solo uno (Pianeta Milan)