Pakistan, aereo si schianta in zona residenziale: a bordo 107 persone

Yahoo Notizie Yahoo Notizie (Esteri)

VIDEO - Il grave incidente aereo in Pakistan. A bordo dell'aereo si sarebbe verificato un "guasto tecnico".

Un aereo della Pakistan International Airlines si è schiantato nei pressi dell'aeroporto internazionale di Karachi, in Pakistan.

Ne parlano anche altri media

Secondo quanto riporta la Bbc, alcune immagini sui social mostrano del fumo che si leva dal luogo dell’incidente, un’area residenziale di Karachi. L’incidente in una zona residenziale approfondimento Pakistan, aereo precipita durante l’atterraggio a Karachi. (Sky Tg24 )

Solo feriti tra gli occupanti delle cinque case travolte. Yousaf ha precisato che 60 corpi sono stati portati all’ospedale di Jinnah e 32 all’ospedale civile di Karachi. (Giornale di Sicilia)

video Twitter Come si vede dalle immagini, diverse abitazioni sarebbero state colpite dallo schianto. (La Repubblica)

Pakistan, l'aereo caduto a Karachi ripreso da una telecamera di sorveglianza. Una telecamera di sicurezza - piazzata sul tetto di una casa di Karachi - ha ripreso le immagini dello schianto dell'aereo pachistano, venerdì, sulle case della città a pochi minuti dall'atterraggio. (LaPresse)

Su 97 vittime, finora solo 20 sono state identificate dai membri delle rispettive famiglie. Secondo quanto riferito dalle autorità di Karachi, ci sono due superstiti, mentre sono nove gli abitanti locali rimasti feriti. (AGI - Agenzia Italia)

Il volo era partito da Lahore e, secondo fonti locali citate dai media in Pakistan, si trattava di un Airbus A-320 della Pakistan International airlines. Il pilota in fase di atterraggio avrebbe riportato un «problema tecnico», secondo quanto riferito dalla portavoce della compagnia Pakistan International airlines, Abdullah Khan. (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti