Verissimo. Andrea Iannone è un fiume in piena, la dolorosa confessione a Silvia Toffanin: "Sono stato

”Sono stato male per la sentenza, poi ho iniziato a guardarmi attorno.”, ha ammesso Andrea Iannone ai microfoni di ”Verissimo”.

Sono stato male e ho sofferto molto, però ho reagito velocemente cercando motivazioni ogni giorno, da qualsiasi cosa.”.

Insomma, il campione ha deciso di ”prenderla con filosofia”, superando un momento molto drammatico della sua carriera

Ritornato sull’argomento relativo alla sentenza, Iannone ha dichiarato: ”Avevo già elaborato e capito tutto ancora prima dell’esito della sentenza. (OgniGiorno Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Penso di essere arrivato in un momento della vita molto complesso per lei: si stava separando e il suo matrimonio era finito. Andrea Iannone si è raccontato a 360 gradi a Verissimo. (DiLei)

ndrea Iannone, ormai da tempo fuori dalla MotoGP dopo l’accusa di doping, ha raccontato come ha ritrovato il sorriso: “Avevo già elaborato e capito tutto ancora prima dell’esito della sentenza. È stato riconosciuto che non ho assunto alcuna sostanza volontariamente, ma semplicemente mangiando un pezzo di carne al ristorante, ma non è bastato” (Virgilio Sport)

Andrea Iannone, sapete qual è il suo titolo di studio? Il bel campione di MotoGP originario di Vasto vanta nel suo passato fidanzate davvero famose come Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. (SoloGossip.it)

Chi è Andrea Iannone: fidanzata Carmen Victoria Rodriguez, Lucrezia Lando, figli, vita privata, età, peso, altezza e carriera del pilota. La carriera di Andrea Iannone. Iannone fa il suo debutto in MotoGP nel 2013, alla guida della Ducati Desmosedici del team Pramac Racing; il compagno di squadra è Ben Spies (Blitz quotidiano)

LE PIETRE D’INCIAMPO. Sabato 29 gennaio si terrà la cerimonia ufficiale di posa delle Pietre d’inciampo realizzate dall’artista tedesco Gunter Demnig, alla presenza del sindaco Concettina Monguzzi e degli altri Amministratori comunali, delle rappresentanze del Comitato Pietre d’Inciampo e dei rappresentanti delle scuole cittadine. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Un amore che ha fatto sognare i fan del motociclista e della showgirl, finita però solo dopo poco più di due anni. A oggi, comunque sia, nessuno conosce le reali motivazioni che hanno spinto Belen e Andrea Iannone a lasciarsi definitivamente dopo ben due anni d’amore. (Metropolitan Magazine )