Esclusiva PS5 appare "magicamente" su PS4 (ma c'è una spiegazione)

Come notato su Twitter dal giornalista Chandler Wood, l’elenco del PlayStation Store per Deathloop Deluxe Edition è attualmente evidenziato sia per PS5 che per PS4, mentre l’edizione standard ha la dicitura corretta che sottolinea l’esclusività PS5.

Ora, come riportato anche da GamesRadar, un’edizione di Deathloop per PS4 è apparsa a sorpresa sul PlayStation Store, lasciando un po’ di sasso tutti i possessori di console old-gen Sony (Spaziogames.it)

Su altri giornali

Non solo di titoli first party, ma anche di tanti team esterni che hanno potuto dire la loro e far arrivare a quante più persone possibile il loro lavoro. Shift Up CEO, Hyung-Tae Kim celebrated the successful showing of Project Eve at the PlayStation showcase by purchasing a PS5 for each of his 260 staff. (Tom's Hardware Italia)

Square Enix ha annunciato che Marvel’s Guardians of the Galaxy è entrato ufficialmente in fase gold ed è quindi pronto per il lancio. Square Enix ha annunciato che Marvel’s Guardians of the Galaxy è entrato ufficialmente in fase gold, ossia è pronto per andare in stampa e arrivare nei negozi reali e virtuali di tutto il mondo. (HelpMeTech)

Dopo una partita online i giocatori possono assegnare ad altri un quarto tipo di riconoscimento, quello di “leader”, che sarà visibile sul profilo. (Spaziogames.it)

Osservando il trailer di gioco, si è potuto osservare un enorme passo in avanti da un punto di vista grafico. Positivo visto che in questi mesi non tutti i titoli next-gen hanno permesso di offrire importanti novità e veri e propri passi in avanti. (Informazione Oggi)

Sul sito ufficiale è disponibile tutta la procedura per aumentare lo spazio di archiviazione di PS5 Non sono supportate le unità SSD SATA, ma solo quelle NVMe. (HelpMeTech)

L'articolo PS5: slot SSD M.2 da domani attivo per tutti! Arriva l’aggiornamento di settembreHDblog. (HelpMeTech)