Juve-Napoli 2-1, pagelle / Approccio da provinciali, che ci facevano Hysaj e Mertens in campo? - ilNapolista

Juve-Napoli 2-1, pagelle / Approccio da provinciali, che ci facevano Hysaj e Mertens in campo? - ilNapolista
IlNapolista SPORT

Poi, se accorci 2-1, hai tremila attaccanti in campo e nessuno riesce a buttarla dentro vuol dire che qualcosa non funziona

Mertens è stato l’uomo in meno – 4. E’ inspiegabile non averlo tirato fuori quando è stato evidente, quasi da subito, che semplicemente non era in partita.

Prova a mettere delle pezze dove può, ma sono d’accordo a non dargli la completa sufficienza – 5,5. HYSAJ.

Al suo attivo vanta un fallo subìto da rigore e un gol ingurgitato senza vergogna al 3’. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Meglio quando entra Osimhen e può abbassarsi a fare più gioco, ma trova un paio di suggerimenti in verticale e pochissimo altro Nel finale spiazza Buffon e regala un finale di speranze ed anche il favore dello scontro diretto (1-0 l'andata). (Tutto Napoli)

Se avessero giocato questa gara ad ottobre, il Napoli avrebbe vinto in carrozza: quello era il momento per far male alla Juventus" Un numero incredibile, si è bevuto Elseid Hysaj: ma ci sta. (Tutto Juve)

La reazione del Napoli alle parole di De Laurentiis. Ecco le parole di Mario Giuffredi, agente dei calciatori del Napoli Giovanni Di Lorenzo, Mario Rui e Elseid Hysaj:. Nella foto le dichiarazioni di De Laurentiis ieri sera. (CalcioNapoli24)

Napoli: "Giudizi incoererenti su Hysaj"

Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:. "Di Lorenzo è molto tranquillo anche perché il periodo critico e di paura per il cluster dell'Italia è ormai lontano di giorni. Mario Rui e Di Lorenzo rimarranno a Napoli, poi però bisognerà aspettate chi sarà il nuovo tecnico del Napoli" (CalcioNapoli24)

Lui ha fatto una grandissima gara contro il Milan e giocò a sinistra, quindi bisogna fare pace col cervello. Hysaj: "Andrà a giocare la Champions altrove. (TUTTO mercato WEB)

cco le parole di Mario Giuffredi, procuratore di Di Lorenzo, Hysaj, Rui ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Di Lorenzo è molto tranquillo: il periodo critico per il cluster dell’Italia è ormai lontano ma è dispiaciuto per la sconfitta di ieri e su Zielinski c’era un rigore che poteva cambiare la partita. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr