METEO - Tendenza perAGOSTO: come si concluderanno le VACANZE estive? I dettagli

METEO - Tendenza perAGOSTO: come si concluderanno le VACANZE estive? I dettagli
Più informazioni:
Centro Meteo italiano INTERNO

Per avere maggiori informazioni sull’andamento e la conclusione della stagione estiva, seguite i nostri prossimi editoriali meteo

Vediamo nel paragrafo seguente la tendenza meteo per il periodo di Ferragosto.

Sulle regioni del centro-sud sono in atto rovesci e temporali pomeridiani a partire dai settori Appenninici.

In conclusione il mese di agosto potrebbe mostrare un lato più dinamico nella sua seconda metà, ma vediamo cosa affermano le proiezioni per il lungo termine. (Centro Meteo italiano)

Su altri media

Se il clou, come detto, lo raggiungeremo, domani, sabato farà ancora molto caldo con massime fino a 38°C ma successivamente qualcosa sembra destinata a cambiare L'escalation del caldo la vivremo proprio oggi e domani, venerdì 5 agosto, dove questi valori si raggiungeranno localmente sulla Valpadana, sulle zone interne della Sardegna e del Centro-Sud. (ilGiornale.it)

Meteo, Mario Giuliacci: l'ultima follia estiva, cosa accadrà dall'8 agosto. Ma attenzione, c'è un aspetto da non sottovalutare. Peccato però che l'arrivo dei temporali potrebbe colpire il Paese soprattutto nella settimana di Ferragosto che di fatto è il momento più importante per le partenze degli italiani in vacanza. (Liberoquotidiano.it)

Meteo, Mario Giuliacci: l'ultima follia estiva, cosa accadrà dall'8 agosto. L'esperto spiega che i primi dieci giorni del mese saranno piuttosto caldi, sulla scia di luglio. "La data in cui finisce il caldo-killer": meteo-Giuliacci, una clamorosa profezia. (Liberoquotidiano.it)

Meteo: STOP al Caldo! Ora è ufficiale, Sabato ultimo giorno dell'Anticiclone Africano, poi Cambia tutto

Il grande caldo africano sarà così in smorzamento, con clima comunque estivo, ma il meteo annuncia temperature meno estreme e più consone alla norma. Quest'anno è stato toccato anche il nuovo record di portata minima, con soli 104,3 metri cubi al secondo (24 Luglio) (ilmessaggero.it)

Poi tornerà più caldo almeno fino a, successivamente potrebbe verificarsi la consueta burrasca di fine estate. Ora è ufficiale, Sabato ultimo giorno dell'Anticiclone Africano, poi Cambia tutto. Stop al Caldo. (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr