Apple iPhone SE 2 sarà dotato di Face ID | Rumor •

Un altro rumor vuole come alternativa ai nomi iPhone 9/SE 2 quelli di new iPhone SE ed iPhone SE Plus.

Il successore di iPhone 8, noto come iPhone SE 2 o iPhone 9, avrebbe dovuto mantenere l’attuale design del modello, con un pannello di 4,7 pollici e touch ID, migliorandone le prestazioni tramite il chipset Bionic A13.

Le loro ultime fonti, provenienti dal CES 2020 di Las Vegas, affermano che Apple introdurrà un nuovo iPhone da 5,4 pollici con Face ID, attualmente classificato come un modello iPhone 8 aggiornato. (Tech Princess)

Su altre fonti

Si tratta di un bel salto dai 4GB di iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max, un upgrade del 50% che potrebbe senz’altro influire molto sulle performance. Inutile dire che iPhone 12 e tutti i dispositivi della serie saranno molto potenti, monteranno tutti, infatti, un chip di fascia molto alta. (Techradar)

Trump contro Apple, sblocchi gli iPhone dei criminali. 15 gennaio 2020, ore 12:00. L'azienda di Cupertino rivendica la necessità di proteggere la privacy degli utenti da potenziali attacchi di hacker. Donald Trump si scaglia contro Apple, rea di non consentire l'accesso agli iPhone coinvolti in indagini criminali. (RTL 102.5)

Apple, come già fatto nei casi precedenti, ha spiegato nei giorni scorsi che sta aiutando l’Fbi fornendo l’accesso all’account Apple del killer, ma ha ribadito che non esiste una porta secondaria per accedere agli iPhone. (Corriere del Ticino)

Secondo gli analisti di UBS Timothy Arcuri e Munjal Shah tutti e quattro gli iPhone saranno dotati di display OLED, mentre tutti gli altri dettagli tecnici e le funzionalità varieranno in base al modello. (OutOfBit)

Trump contro Apple per la backdoor su iPhone. Di Giacomo Martiradonna mercoledì 15 gennaio 2020. Ricomincia il balletto. L'FBI vuole la backdoor governativa, Apple spiega che è un rischio per tutti, e Trump twitta che sono degli ingrati. (Melablog)

Si è totalmente opposta alla richiesta dell’FBI di aprire le “porte” nei due iPhone del killer. I suoi due iPhone sono bloccati con codici di accesso sconosciuti e crittografati. (Key4biz)