Roberto Angelini è tornato in studio nell’ultima puntata di Propaganda Live

Ma nell'ultima puntata eccolo, seduto al suo posto con la chitarra tra le mani.

Roberto Angelini suona accanto a Zoro. Dopo la decisione presa dallo stesso Angelini di prendere le distanze dallo show, dopo essere stato multato per aver fatto lavorare alcuni dipendenti del suo ristorante a nero, ha ritenuto fosse giusto non comparire in televisione: "Chiedo scusa.

Ripongo la chitarra nella custodia e mi prendo una pausa", aveva detto poco dopo la bufera scatenata anche sui social nei suoi confronti. (Tv Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma il cantautore romano è tornato sul palco di Propaganda Live per l’ultima puntata della stagione. «Non è Zoro che deve fare giustizia su Angelini, ma chi di competenza nelle giuste sedi – scrive un’altra utente ancora - (Open)

Tra tutti i talk di prima serata, «Propaganda» ha trovato una sua chiave di unicità nel bilanciamento perfetto tra serietà dell’approfondimento e leggerezza del cazzeggio che s’instaura tra il cast guidato dal maestro di cerimonie Zoro (Corriere della Sera)

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

Se Angelini ha deciso, in sua coscienza, di tornare, è giusto che la trasmissione per cui lavora gli abbia aperto la porta "Angelini che torna a Propaganda Live dopo appena una settimana fa capire che non siete diversi dagli altri, tante chiacchiere e pochi fatti", si legge in un altro post. (Tiscali.it)

“Vi ho difeso per tutto, ma far ritornare #angelini, per me è sbagliato. Spero vivamente che ci siano delle scuse: tipo che è tutto risolto con la lavoratrice”, ha scritto un altro utente. (Il Fatto Quotidiano)

Per l’ultima puntata era seduto al suo tradizionale posto, con in braccio la chitarra tirata fuori dalla custodia. L’artista è tornato ieri in tv per l’ultima puntata di Propaganda Live, dopo aver annunciato un volontario allontanamento in seguito alle polemiche che lo avevano coinvolto. (L'HuffPost)