Regionali, Berlusconi (forse) in Calabria il 23 gennaio

Corriere della Calabria ESTERI

Allo stato non c’è nulla in cantiere, ma si parla di un blitz del Cav per tirare la volata finale ai candidati governatori, l’azzurra Jole Santelli e la leghista Lucia Borgonzoni.

Regionali, Berlusconi (forse) in Calabria il 23 gennaio Il leader azzurro potrebbe recarsi nella regione per tirare la volata finale a Jole Santelli.

E anche stavolta starebbe pensando con i suoi di andare in Calabria giovedì 23 gennaio (dove sono attesi anche Giorgia Meloni e Matteo Salvini) per poi recarsi in Emilia, il giorno dopo. (Corriere della Calabria)

Su altri media

Ma l'ambiguità, il dilettantismo, la mancanza di autorevolezza dell'attuale governo Conte hanno reso tutto questo molto difficile". Silvio Berlusconi intervistato da 'La Verità', boccia l'esecutivo Conte: "Le quattro sinistre devono andare a casa perché con la cura tasse e manette l'Italia non solo non riparte, ma muore". (Adnkronos)

È scollegata – aggiunge– dal resto del Paese per l’assoluta mancanza di collegamenti e infrastrutture che la penalizzano anche per il turismo. Il 26 Gennaio possiamo voltare pagina con un nuovo presidente, la nostra Jole Santelli. (Stretto web)

Mi dispiace dirlo, perché sulla politica estera, quando sono in gioco la dignità e la sicurezza della nazione, bisognerebbe poter stare tutti uniti. "Le rotte della geopolitica in verità mettono il nostro Paese al centro delle aree di crisi più pericolose del pianeta. (Sputnik Italia)