Mamma si suicida insieme al figlio di un anno e mezzo: il post su Facebook prima della tragedia

Mamma si suicida insieme al figlio di un anno e mezzo: il post su Facebook prima della tragedia
Bigodino.it ESTERI

Margherita Bandiera, 31 anni, è uscita dall’abitazione di famiglia insieme al suo bambino, per andare a cena a casa dei genitori, dove non è mai arrivata.

Margherita Bandiera muore a 31 anni: si è gettata da un ponte con in braccio il figlio di un anno e mezzo. Mamma si suicida insieme al figlio di un anno e mezzo, gettandosi dal ponte del fiume Piave.

Credit: Rai – YouTube. Margherita Bandiera si era licenziata. (Bigodino.it)

Su altri media

Sul posto la polizia scientifica per i rilievi Secondo una prima ricostruzione si sarebbe ucciso sparandosi un colpo di pistola sul balcone dell’appartamento in via Bertoloni, nel quartiere Parioli. (LaPresse)

Adesso, dopo un periodo in cella, aveva ricominciato con il solito copione, sempre più pressante, fatto di urla, richieste di soldi, subdoli giochi psicologici che avevano spinto lei - un'anziana di 81 anni - in un incubo apparentemente senza via d'uscita. (MilanoToday.it)

Fortunatamente, il piccolo è riuscito a sopravvivere all’impatto ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Treviso. Mamma si suicida: l’allarme lanciato dai parenti. La madre non è mai arrivata e alla fine, i parenti hanno lanciato l’allarme. (Bigodino.it)

Mamma suicida col figlio in braccio si era licenziata per lui, lo ha salvato con l’ultimo abbraccio

A quella data lavorava già da cinque anni per una nota azienda ma assunta attraverso un'agenzia di somministrazione del lavoro. «Ho scoperto che continuava a lavorare la persona che era stata assunta per sostituirmi soltanto nel periodo di maternità». (LaC news24)

Lei 34enne, stanca, provata dal suo stato psicologico, aveva deciso di farla finita, e di gettarsi nel fiume dal ponte. Fortunatamente sta bene e quando mi ha visto mi ha riconosciuto subito (CheNews.it)

Quel bimbo era stata una gioia per lei è il marito ma nemmeno questo ha evitato che col tempo quel male oscuro crescesse dentro di lei fino a impossessarsi della sua testa. "Non potevo immaginare che il piccolo fosse in pericolo" ha raccontato il marito di Margherita e padre del piccolo. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr