Verona, dopo la Finale di Champions League. Giannelli: "Al loro livello per tutta la gara"

Verona, dopo la Finale di Champions League. Giannelli: Al loro livello per tutta la gara
trentinovolley.it SPORT

Giannelli: "Al loro livello per tutta la gara". La Trentino Itas premiata con la medaglia d'argento al termine della partita dell'AGSM Forum di Verona (foto Trabalza). Le dichiarazioni raccolte al termine della Finale di 2021 CEV Champions Legue, giocata stasera all'AGSM Forum di Verona fra Trentino Itas e Group Azoty Kedzierzyn-Kozle.

Verona, 01 maggio 2021. Verona, dopo la Finale di Champions League (trentinovolley.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo 2 ore e 2 minuti l’Itas Trentino si deve arrendere all’AGSM Forum di Verona al Grupa Azoty Kedzierzyn Kozle nella finale di Champions League maschile. OMNISPORT | 01-05-2021 23:10 (Virgilio Sport)

Non riesce il bis all’Italia del volley dopo lo strepitoso successo nel pomeriggio delle ragazze del Conegliano. La squadra di Nikola Grbic sbaglia poco, difende bene e riporta la Champions in Polonia dopo ben 43 anni (Sky Sport)

Nel terzo set Lorenzetti conferma Michieletto in campo al posto di Kooy, come aveva già fatto nella fase finale del precedente periodo. Il Groupa Azoty Kedzierzyn-Kozle risponde con Toniutti al palleggio, Kaczmarek opposto, Semeniuk e Sliwka schiacciatori, Smith e Kochanowski centrali, Zatorski libero. (trentinovolley.it)

Trentino Itas volley perde la finale di Champions maschile, vince lo Zaksa 3-1

OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020 Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. (OA Sport)

Giannelli dai nove metri trova la rete, 24-21 e set point ZAKSA. Si inizia a giocare punto a punto finchè Śliwka trova un buco nel muro e porta i polacchi sul +2 (21-19). (Azzurri di Gloria)

L'ultima volta accadde dieci anni fa, quando Trento calò il filotto (2009, 2010, 2011) e ritagliò un posto speciale tra le big del ‘vecchio continente'. È così che i polacchi conquistano il primo set e si ripetono nel secondo con identico punteggio (22-25) (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr