Bonucci: "I giovani devono capire che vestire la maglia della Juve non è come indossarne altre"

TUTTO mercato WEB SPORT

In campo non ti devi mai tirare indietro e lo dimostra la storia della Juve, dove la squadra, l'umiltà e lo spirito di sacrificio ha portato alla vittoria"

Bonucci: "I giovani devono capire che vestire la maglia della Juve non è come indossarne altre". vedi letture. Leonardo Bonucci, tra i capitani della Juventus alle spalle di Chiellini, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domani contro il Malmoe in Champions, soffermandosi anche sull'importanza della crescita dei giovani in rosa: "Il miglioramento più importante che mi aspetto domani è quello di sentirsi responsabili di quello che si fa senza tirarsi indietro o cercare alibi nelle difficoltà. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

«Per la Juve è importante sfruttare questa occasione contro il Malmoe, avversario più debole. La sua analisi del momento dei bianconeri. Intervenuto in collegamento negli studi di Sky Sport, Matteo Marani ha analizzato il momento della Juve, soffermandosi sulla gara di domani sera contro il Malmoe. (Juventus News 24)

Bernardeschi ha subito un colpo sabato, niente di che ma non ha senso portarli e poi rischiare di sostituirli». SENZA CHIESA – «Su chi si punta? (Juventus News 24)

Per la gara contro il Malmoe, Massimiliano Allegri dovrebbe puntare sul 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. Per quanto riguarda il reparto arretrato, dovrebbe riposare Chiellini in ottica Milan, spazio a Danilo, De Ligt, Bonucci e Alex Sandro. (Tutto Juve)

Scelta fatta su Szczesny”. Momento no – “C’è un problema di continuità, bisogna ritrovare l’umiltà che ha contraddistinto le stagioni vincenti della Juventus. In ogni momento, in ogni giornata, in ogni partita, bisogna dare il 100% di noi stessi”. (CalcioMercato.it)

Giocatori che già solo ad averli accanto in allenamento, ti spingono a dare più del masssimo Rispetto all’anno scorso, ad esempio: via Cristiano Ronaldo, via Gigi Buffon. (Tuttosport)

Cuadrado esterno di centrocampo nel 4-4-2, Bonucci e De Ligt al centro della difesa CHAMPIONS LEAGUE, IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA 1^ GIORNATA Condividi:. Juventus all'esordio stagionale in Champions League, i bianconeri affrontano il Malmoe: Allegri recupera i sudamericani e lancia Paulo Dybala al fianco di Morata. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr