Madre abusava sessualmente del figlio disabile di 7 anni

CorrierediRagusa.it INTERNO

Una 46enne, madre di un bambino di 7 affetto da disabilità psicomotoria, è stata arrestata a Capo d’Orlando dopo che il padre del piccolo, separato dalla donna, l’ha denunciata per presunti abusi sessuali ai danni del bambino.

Dopo le formalità di rito l’indagata è stata sottoposta agli arresti domiciliari nella sua casa di residenza, mentre i figli sono stati affidati al padre

L’attività d’indagine (intercettazione telefoniche perquisizioni e sequestro) svolta dalla squadra di polizia giudiziaria del commissariato di Capo d’Orlando, dirette dalla procura di Patti, ha consentito di accertare l’esistenza di una conversazione dagli espliciti contenuti. (CorrierediRagusa.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il bambino, assistito da una psicologa, durante l'indagine ha descritto quanto era accaduto tra lui e la mamma «Subito - continua il magistrato - abbiamo voluto allontanare la madre dai due bambini per evitare che episodi simili si ripetessero. (La Sicilia)

Abusi sessuali sul figlio disabile: accuse shock alla madre Una donna di 46 anni è accusata di abusi sessuali sul figlio disabile di 7 anni. Nel vocale si sentirebbero due voci, una della madre e l’altra del bambino, in cui emergerebbero le conferme degli atti sessuali compiuti sul figlio. (Nanopress)

All'ascolto del video in questione, il padre è rimasto raggelato, quando ha capito che gli interlocutori sono la madre ed il figlio di sette anni e che il dialogo è a sfondo sessuale. Abusi sessuali espliciti, con tanto di particolari, che non serve descrivere, ma che sono raccapriccianti, sul figlio di appena sette anni. (Adnkronos)

La fascia più a rischio è quella tra i 10 e i 13 anni, ma crescono anche i casi di adescamento online dei bambini nella fascia 0-9 anni. (Sky Tg24 )

Abusi sessuali sul figlio di 7 anni, affetto da disabilità psico-motoria. I figli invece sono stati affidati al padre (Oggi Treviso)

La donna è stata messa agli arresti domiciliari nell’abitazione della famiglia, mentre i tre figli ora vivono con il padre Abusi che il figlio ha registrato con il telefono in un file audio. (La Repubblica)