Alfa Romeo, il mito da Ford a Barcacca, da Nuvolari a Ferrari

Quotidiano.net SPORT

Modena, 14 dicembre 2015 - "Quando vedo un'Alfa Romeo mi tolgo il cappello". Parole e musica di Henry Ford, uno dei padri dell'automobile. Il mito della Casa del Biscione era tale già prima dell'inizio del campionato del Mondo di Formula Uno. Negli ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Figurarsi un progetto di ... (il Giornale)

A intervistare il metereologo saranno i ragazzi di Voci dal B(r)anco nell’ambito della rassegna di incontri “Voci dalla città, storie di eccellenza” che la... (Bologna 2000)

E' morta la discobola Gabre Gabric, l'atleta italiana..... (La Repubblica)

MILANO – Alla cinquantesima edizione dei Caschi d'Oro di Autosprint, uno degli ospiti più attesi è stato senza dubbio Luca Cordero di Montezemolo, che come al solito, con eleganza, ma anche con schiettezza, ha parlato di sport, della politica dello ... (Autosprint.it)

Proprio per questo stiamo pensando a un suo ritorno, come nostro competitore, alle corse, alla Formula 1". L'amministratore delegato di Fca, Sergio Marchionne ... (Rai News)

Rivivere la leggenda: nel 1936 la piccola P3 guidata da Nuvolari che al Nurburgring si mette dietro le Mercedes che avevano 130 cavalli di più ... (LiberoQuotidiano.it)