Koulibaly, Spalletti lo considera insostituibile: Kalidou è un tecnico in campo

CalcioNapoli1926.it SPORT

Perché dopo tanti anni ai massimi livelli, Koulibaly ascolta il suo allenatore.

In campo quasi si trasforma in un membro dello staff, coordinando movimenti e aggiustando le posizioni.

C'è sempre e solo questo promettente allenatore in campo che sembra aver incantato da subito anche Spalletti

Non è un caso che, Di Lorenzo a parte, è questo l'unico reparto al completo che ha qui a disposizione Spalletti. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Con l’aria che tira non sarà una situazione semplice e in qualche modo dovrà essere approfondita la questione contratto (scadenza 2023). Ma l’offerta è stata subito ritenuto troppo bassa, l’eventuale trattativa è morta sul nascere. (alfredopedulla.com)

Le famiglie celebrano la festa con musica, danze e la tradizionale macellazione di animali Nel paese africano i musulmani pregano e si riuniscono per la ricorrenza. A Bondoukou, nel nordest della Costa d’Avorio la comunità musulmana, celebra la Festa del Sacrificio, una delle ricorrenze più importanti dell’Islam, in Africa conosciuta come ‘Tabaski’. (LaPresse)

Nel giorno della festa del sacrificio, tra le più importanti ricorrenze della religione islamica, che arriva dopo quella per la chiusura del ramadan, Kalidou Koulibaly, centrale senegalese del Napoli, dedica un messaggio a tutti i musulmani attraverso i suoi profili social: "Eid Mubarak (Buona Festa, ndr) a tutti i miei fratelli e le mie sorelle". (AreaNapoli.it)

Un discorso che non vale solo per il forte difensore senegalese, ma anche - per esempio - per Fabian Ruiz, il quotato centrocampista spagnolo. Quale sarà il futuro di Kalidou Koulibaly? (AreaNapoli.it)

Ma l’offerta è stata subito ritenuto troppo bassa, l’eventuale trattativa è morta sul nascere L'offerta è stata subito ritenuto troppo bassa, l'eventuale trattativa tra il Paris Saint-Germain ed il Napoli è morta sul nascere. (AreaNapoli.it)

Si tratta di Kalidou Koulibaly, che l'ex Inter considera insostituibile per diversi motivi. Inoltre il senegalese si sta trasformando in una sorta di allenatore in campo dal momento che guida i compagni di reparto dimostrando anche una grande leadership (CalcioNapoli24)