Orrore al supermercato: colpisce dipendente con una forbice da cucina

Orrore al supermercato: colpisce dipendente con una forbice da cucina
ilGiornale.it INTERNO

Qualcuno, nonostante la paura, ha trovato la forza di allertare le forze dell'ordine che sono giunte sul posto in pochi minuti.

Dalle prime informazioni è emerso che il soggetto è un 25enne originario di Massa di Somma, comune della provincia vesuviana di Napoli, già noto alle forze dell'ordine per reati specifici.

Le forze dell’ordine sono, infatti, al lavoro per capire quale fosse il reale movente che ha scatenato la furia del giovane

Un uomo armato di forbici si è scagliato contro un dipendente del locale colpendolo al torace. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli agenti hanno, quindi, visto il 25enne che fuggiva, e lo hanno raggiunto dopo poco, fermandolo in seguito ad una colluttazione, accertandosi che poco prima aveva. Avrebbe usato proprio delle forbici da cucina per ferire l’uomo al torace. (Napoli.zon)

L'assurda vicenda è accaduta questa mattina, nel quartiere napoletano di Poggioreale, su via Michele Parise, poco distante dal Cimitero e dall'Emiciclo. Ma alla fine è stato catturato dopo una breve colluttazione e portato in carcere: deve rispondere di tentato omicidio, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale. (Fanpage.it)

Senza alcun apparente motivo, e in evidente stato di agitazione, ha colpito con una forbice al torace un dipendente di un supermercato, per poi darsi alla fuga. E’ successo questa mattina in via Michele Parise, a Poggioreale. (Cronache della Campania)

Aggredisce con le forbici lavoratore di un supermercato, arrestato

Mattinata di violenza a Napoli. L'aggressore, un 25enne di Massa di Somma con precedenti di polizia, è stato arrestato per tentato omicidio, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale (ilmattino.it)

I poliziotti del Commissariato Poggioreale e dell’ Ufficio Prevenzione Generale della Questura sono intervenuti durante il servizio di controllo del territorio su segnalazione della Centrale Operativa; arrivati sul posto, gli agenti hanno visto il 25enne che fuggiva, e poco dopo lo hanno raggiunto e fermato in seguito ad una colluttazione, accertando che poco prima aveva colpito il dipendente del supermercato. (Zoom24.it)

Gli agenti del Commissariato Poggioreale e dell’ Ufficio Prevenzione Generale sono intervenuti presso un esercizio commerciale in via Michele Parise per la segnalazione di un’aggressione ai danni di un dipendente. (NapoliToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr