Thuram trascina l’Inter, Feyenoord ancora ko: ai quarti di Champions c’è il Bayern Monaco

Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Missione compiuta. Dopo il 2-0 dell'andata, l'Inter stende anche al ritorno il Feyenoord e si prende i quarti di finale di Champions League. Passaggio del turno che porta a quasi 100 milioni gli incassi derivanti dalla competizione, nel giorno in cui è stato depositato il documento di fattibilità e la proposta di acquisizione di San Siro e delle aree limitrofe da parte dei nerazzurri e del Milan (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri media
23.35 - Inizia la conferenza stampa. "Sono molto soddisfatto, entrare nei quarti di finale è straordinario. (TUTTO mercato WEB)
Allenamento Inter, de Vrij ancora a parte: in 4 danno forfait per il match contro l’Atalanta! Le ultime da Appiano Gentile (InterNews24.com)
Simone Inzaghi ha commentato ai microfoni Sky Sport la vittoria agli ottavi di Champions League nella doppia sfida contro il Feyenoord e il passaggio dell’Inter ai quarti di finale. Così l’allenatore nerazzurro: (Europa Calcio)

– L’Inter, nonostante il robusto turnover operato da Inzaghi, completa la sua missione e, dopo essersi imposta per 2-0 nel match d’andata giocato al De Kuip, batte anche al ritorno gli olandesi del Feyenoord imponendosi 2-1 e stacca il pass per i quarti di finale di Champions League dove affronterà il Bayern Monaco (Quotidiano Sportivo)
Intuisce il rigore di Moder ma non riesce a evitare di subire il secondo gol in questa Champions League. Rientro in generale tranquillo in vista della trasferta di Bergamo dove verosimilmente sarà più coinvolto. (Fcinternews.it)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)