11 settembre, Milano ricorda le vittime dell'attentato alle Twin Towers di New York

Corriere TV INTERNO

Gli Stati Uniti ci hanno liberato, sono stati tra i principali protagonisti della nostra liberazione, quindi meritano tutto il nostro sostegno e la nostra solidarietà"

"Sono importanti i legami di lunga durata - spiega il sindaco Sala -.

Cerimonia di commemorazione delle vittime dell'attentato alle Twin Towers di New York in Largo 11 settembre a Milano nel giorno del ventesimo anniversario.

Presenti il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, il Console Generale degli Stati Uniti d'America, Robert Needhamil, e il prefetto di Milano, Renato Saccone. (Corriere TV)

La notizia riportata su altre testate

Ma il primo cittadino meneghino è un amante del Fantacalcio, un gioco per amanti del calcio che simula partite e tornei utilizzando le gesta dei veri giocatori del campionato. Poi il post sulla pagina Instagram in cerca di serenità e. (ItaSportPress)

Ovviamente non è una cosa a cui daremo mai un patrocinio, magari è un'iniziativa prevista in un luogo di privati". Il tema che negli ultimi giorni aveva aperto un lungo dibattito riguardava la maternità surrogata, argomento principale della fiera. (MilanoToday.it)

Il quale, lusingato, ha prontamente risposto: "Grazie per la fiducia, sindaco" Prima di prepararsi, il primo cittadino meneghino ha anche chiesto ai suoi seguaci su Instagram 'consigli per gli acquisti', postando una lista di preferiti in cui, tra i difensori, compare l'interista Alessandro Bastoni. (Fcinternews.it)

E le domande si fanno sempre più trasversali, e insistite: «Come è possibile che si ospiti una manifestazione simile, contraria all'ordinamento?». Sembrava che tutto procedesse liscio e senza intoppi, fra Beppe Sala e i suoi calzini arcobaleno. (ilGiornale.it)

Il sindaco di Milano ha condiviso sui social le idee per la rosa al fantacalcio di quest'anno, rigorosamente con la Gazzetta alla mano. Il difensore nerazzurro ha sentitamente ringraziato di essere stato scelto dal sindaco in un commento sotto il post. (La Gazzetta dello Sport)

Beppe Sala ha voluto chiedere consigli per gli acquisti, mostrando le sue annotazioni e preferenze. Tra loro è spuntato anche il giocatore dell'Inter, Alessandro Bastoni, presente nella lista dei preferiti di Sala (fcinter1908)