Costa Crociere riparte con l’ammiraglia Smeralda da Savona

Costa Crociere riparte con l’ammiraglia Smeralda da Savona
L'Occhio INTERNO

“Apprezzo molto il senso di responsabilità di Costa Crociere – spiega Signorini – con rigorosi protocolli di sicurezza che consentiranno ai passeggeri di vivere in maniera rilassata e piena la crociera, sia a bordo sia nelle esperienze a terra”

Costa Smeralda, ammiraglia di Costa Crociere, parte oggi dal porto di Savona per una crociera di una settimana in Italia.

Spiega Signorini. “La ripartenza di Costa Crociere in occasione della Festa dei Lavoratori assume una forte valenza simbolica – è il commento della sindaca di Savona”. (L'Occhio)

Ne parlano anche altri media

Savona - "Costa Smeralda", ammiraglia di Costa Crociere, è partita ieri dal porto di Savona per una crociera di una settimana in Italia. È la prima nave della compagnia genovese a riprendere a operare nel 2021; la stagione estiva vedrà un totale di quattro navi Costa in crociera nel Mediterraneo. (The MediTelegraph)

"Apprezzo molto il senso di responsabilità di Costa Crociere - spiega Signorini - con rigorosi protocolli di sicurezza che consentiranno ai passeggeri di vivere in maniera rilassata e piena la crociera, sia a bordo sia nelle esperienze a terra" È la prima nave della compagnia italiana a riprendere a operare nel 2021; la stagione estiva vedrà un totale di quattro navi Costa in crociera nel Mediterraneo. (Rai News)

«Nel giorno della Festa dei Lavoratori la nostra compagnia riparte - ha detto Zanetti - celebrando il lavoro che riprende, per noi e per tutto l'indotto. Savona, 2 maggio 2021 - E' ripartito nel pomeriggio del 1 maggio il settore delle crociere, con un maxi indotto che in Italia è rimasto fermo a lungo a causa del covid. (LA NAZIONE)

Costa Smeralda salpa da Savona, 1500 passeggeri imbarcati in sicurezza

Intensa attività certificativa nella settimana appena trascorsa a bordo della nave passeggeri Costa Smeralda ormeggiata presso il Terminal crociere del porto di Savona. (IVG.it)

Costa Crociere arriva a Civitavecchia con la navepiù all’avanguardia della sua flotta per quanto riguarda la riduzione dell’impatto ambientale. A luglio arriverà anche la nuova nave Costa Firenze. Costa Crociere ritorna nel porto di Civitavecchia con Costa Smeralda, la prima nave della compagnia italiana a riprendere a operare nel 2021. (TerzoBinario.it)

Tutte le operazioni seguiranno le procedure del Costa Safety Protocol, perfezionato negli ultimi mesi per poter garantire la sicurezza degli ospiti e del personale di bordo. La nostra prerogativa è garantire la sicurezza degli ospiti per regalare un'esperienza quanto più completa possibile. (Primocanale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr