Elia Caprile è ufficialmente nel Cagliari: pronto a indossare i guantoni contro il Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l’entusiasmo dei tifosi che lo hanno accolto il 6 gennaio al suo arrivo a Cagliari, Elia Caprile è ora ufficialmente un nuovo giocatore rossoblù. Il portiere, proveniente dal Napoli, ha completato le visite mediche e firmato il contratto che lo legherà al club isolano. Il Cagliari Calcio ha diffuso il comunicato ufficiale per annunciare l’operazione: “Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Elia Caprile, che si trasferisce dal Napoli con la formula del prestito sino al termine della stagione sportiva 2024-25 con diritto di riscatto. (vistanet)
Su altre fonti
Un remake di un film già visto nel 2023, che allora lo vide come antagonista di Radunovic e oggi lo vede subire lo stesso destino del serbo: Simone Scuffet arrivò a Cagliari dopo il ritorno in A dei rossoblù, inizialmente come riserva di uno dei protagonisti della promozione targata Ranieri. (Calcio Casteddu)
“Sono contento per il Napoli ma anche per i due ragazzi che conosco bene. Antonio Di Natale, storica bandiera dell’Udinese, ha rilasciato un’intervista al Messaggero Veneto dove ha parlato del trasferimento di Simone Scuffet al Napoli, dove ritroverà il suo ex compagno Alex Meret. (Napolipiu.com)
In questo lungometraggio, l’attrice interpreta un’artista che decide di mettere in pausa la sua carriera per dedicarsi alla famiglia, solo per scoprire che i suoi istinti materni si manifestano in modo inaspettato. (SofiaOggi.com)
Angelo Duro, noto per il suo approccio originale, si propone come un nuovo volto della comicità, portando la sua visione diretta e personale sullo schermo. La scelta di non rivelare dettagli sul film sta portando a risultati sorprendenti, con il film già primo negli incassi al suo debutto. (SofiaOggi.com)
Il film “Io sono la fine del mondo” di Gennaro Nunziante, con protagonista Angelo Duro, si presenta come una commedia amara e provocatoria che suscita opinioni contrastanti. (SofiaOggi.com)
Secondo quanto riferisce Sky Sport, sul centravanti ci sarebbe il Cagliari, reduce dalla fondamentale vittoria di domenica a Monza e desideroso di rinforzare l’attacco. (Europa Calcio)