Black Friday Amazon 2019: data e offerte migliori

Money.it ECONOMIA

Amazon prepara un Black Friday 2019 ricco di offerte e sconti, con le promozioni più attese dagli utenti.

L’Amazon Black Friday 2019 è un appuntamento praticamente imperdibile, specie per chi lavora o non ha molto tempo da dedicare agli affollatissimi negozi.

Cosa aspettarsi dalle offerte Black Friday su Amazon?

Amazon Black Friday 2019 data ufficiale: dalla Black Week al Cyber Monday. La sfida posta dal Black Friday online può essere quasi equivalente a quella dei negozi, data l’enorme mole di richieste e i prodotti disponibili in diverse modalità. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Le offerta partiranno infatti alle ore 00:01 del 22 novembre e proseguiranno fino alle 23:59 del 29 novembre (il Black Friday, per l’appunto). Il Black Friday Amazon sarà ben più di una singola giornata. (SmartWorld)

Dalla moda ai viaggi. Anche le grandi catena di abbigliamento stanno partecipando al Black Friday. Il Black Friday potrebbe essere il momento giusto per acquistare biglietti aerei. (Sky Tg24 )

: i nuovi iscritti a Prime Now possono risparmiare fino al 50% grazie a offerte giornaliere dal 22 novembre al 2 dicembre. Grazie alla promozione del Black Friday di Amazon, i clienti hanno la possibilità di risparmiare milioni di euro. (Webnews)

Chiunque voglia restare aggiornato durante le ore calde del Black Friday può iscriversi anche al nostro servizio dedicato, per non perdere neppure una delle migliori opportunità in uscita grazie al lavoro della nostra redazione. (Punto Informatico)

Se state programmando da tempo di acquistarli e volete risparmiare quanto più possibile, allora dovrete pazientare un po' e non comprarli assolutamente prima del Black Friday. Smart TV. Gli sconti sulle smart TV sono ormai un classico durante il Black Friday e il Cyber Monday. (Fastweb.it)

Quindi se non siete ancora iscritti ad Amazon Prime, approfittate di questi giorni pre-Black Friday per effettuare l’iscrizione! Ormai non manca molto al Black Friday 2019! (Tom's Hardware Italia)