Royal Family: Harry e William, le origini del loro scontro

Non ci sarebbe solo Meghan Markle dietro i dissapori tra Harry e William.

Quindi i rapporti tra William ed Harry erano difficili già prima dell’arrivo di Meghan Markle nella vita del secondogenito di Carlo e Diana.

Alcuni giorni fa ha rilasciato delle dichiarazioni molto interessanti sul rapporto tra i principi Harry e William.

Ma pare che tutto ciò non basti per far cambiare idea a William, almeno fino ad oggi

Vediamo insieme tutti i passaggi di questa storia infinita che coinvolge da anni la Royal Family inglese. (instaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Il piano per il ritorno a Londra dei Sussex sarebbe già in corso d’opera e potrebbe essere messo in atto a Natale 2021. La Duchessa è l’unica che è riuscita a chiamare Harry al telefono: non risponde alle chiamate di nessun altro”. (DiLei)

E lo fa con la sua amica di sempre, Jill Biden. Harry e Jill avrebbero dovuto partecipare di persona ai Warrior Games. (DiLei)

Marito e moglie avrebbero vissuto un momento di criticità a seguito di una pesante scenata di gelosia dell’attrice di Suits nei confronti del marito. Nonostante le tensioni con la Royal Family, con cui i rapporti sono sempre più gelidi, il legame tra i due è da sempre molto forte (Yeslife)

Anche Harry non risparmiò confessioni scottanti sul padre Carlo e sul fratello William, “imprigionati in un ruolo”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Oprah (@oprah) (LaPresse)

LEGGI ANCHE. Miriam Leone, la pescatrice di sogni Miriam Leone, da due anni legata al catanese Paolo Carullo, non ha detto che si sarebbe sposata. (Vanity Fair Italia)

È evidente che, nonostante le motivazioni ufficiali, i rapporti tra l’ex stella di Hollywood e la Royal Family britannica continuino ad essere complicati La pubblicazione di un’autobiografia da parte del Principe Harry tiene sotto pressione da settimane tutti i reali inglesi. (instaNews)