Reddito di Emergenza, le date: possibile sorpresa a Ferragosto

Reddito di Emergenza, le date: possibile sorpresa a Ferragosto
ContoCorrenteOnline.it INTERNO

Inoltre, al 31 dicembre 2020, il valore del patrimonio immobiliare dovrà essere inferiore a 10 mila euro.

Fra le varie disposizioni pensate dal Decreto Sostegni bis, le ricariche del Reddito di Emergenza rivestono sicuramente un’importanza primaria.

Per quanto riguarda l’indicatore Isee, il reddito dovrà essere sotto i 15 mila euro

In quanto ai requisiti, oltre alla residenza italiana, il valore del reddito mensile ad aprile 2021 dovrà essere inferiore al credito erogato. (ContoCorrenteOnline.it)

La notizia riportata su altre testate

Pagamento reddito di cittadinanza, una carta per ogni componente del nucleo familiare. Il pagamento del reddito di cittadinanza viene effettuato in favore dei beneficiari ogni mese su un carta emessa da Poste Italiane. (Informazione Fiscale)

Invito tutti a fare un bagno di umiltà e di umanità, a rispettare storie e momenti difficili. "Non consentiremo a nessuno di togliere gli ombrelli di protezione ai più deboli in mezzo a un diluvio", aggiunge Conte. (Today.it)

Si è proceduto pertanto a ricostruire in capo di ciascun percettore l’effettiva consistenza economico-patrimoniale del nucleo familiare di appartenenza che è risultata essere per tutti superiore ai limiti previsti dalla legge per poter accedere al Reddito di Cittadinanza. (Castelvetrano News)

Intascavano il reddito di cittadinanza senza averne i requisiti: denunciati altri 5 furbetti tra Carini e Capaci

Si distingue per chi lo percepisce per la prima volta. Il reddito di cittadinanza è una misura introdotta in Italia nel 2018, sulla scia di altri stati membri europei. Leggi anche: Reddito di cittadinanza più basso da agosto: ecco per chi. (Consumatore.com)

Aveva omesso di dichiarare le vincite al gioco e i redditi dell’azienda, imprenditore percepiva il reddito di cittadinanza senta titoli e alla fine patteggia quasi due anni davanti al giudice. Negli anni 2017 e 2018 aveva infatti vinto somme per 17.835 euro, omettendo deliberatamente di riportare tali informazioni nelle dichiarazioni sostitutive uniche per il calcolo dell’Isee del 2019 e del 2020. (corriereadriatico.it)

Cinque nuovi furbetti del Reddito di cittadinanza sono stato scovati nei giorni scorsi dai finanzieri della tenenza di Carini. Da un'indagine della guardia di finanza, con la collaborazione dell'Inps, sono emerse le posizioni di soggetti che non avevano dichiarato grosse vincite al gioco, non erano residenti in Italia o erano agli arresti domiciliari. (PalermoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr