Attacco hacker al Comune di Palermo, nuovi documenti online

Livesicilia.it ESTERI

Nei giorni scorsi era stato messo prima sul dark web e poi a disposizione di tutti i dati della polizia municipale. 1' DI LETTURA. PALERMO – La Vice Society che è riuscita a rubare i dati dell’amministrazione comunale con un attacco hacker continua a rilasciare dati del Comune di Palermo.

Le indagini sul furto informatico sono condotte dalla polizia postale di Palermo

C’è la lista dei posteggiatori abusivi, la lista degli avvocati con gratuito patrocinio, la lista dei Daspo, le notifiche giudiziarie, notifiche della questura. (Livesicilia.it)

Su altri giornali

In tal caso, il Garante ha ribadito testualmente che 'gli enti pubblici devono adottare adeguate misure tecniche e organizzative per evitare violazioni'" Saranno le indagini a stabilirlo e, di conseguenza, si potrà procedere a eventuali sanzioni da parte del Garante della privacy. (PalermoToday)

La notturna del sabato, invece, inizierà alle 20:00 per terminare alle ore 6:00 della domenica Da domani, come informano gli uffici della polizia municipale, tutto tornerà a funzionare normalmente e l'occhio elettronico delle videocamere riprenderà a leggere le targhe dei veicoli in ingresso e in uscita dalla Zona a traffico limitato. (Balarm.it)

E' stata riattivata, infatti, la funzionalità del servizio di prenotazione online, accessibile dal portale del Comune di Palermo, attraverso il seguente percorso : www. (PalermoToday)

Ci sono nosocomi che hanno diverse salme, da giorni, nelle camere mortuarie» Non è possibile avere in tempo le autorizzazioni al trasporto e tutto è bloccato. (Giornale di Sicilia)

I pannelli elettronici che si trovano ad ogni varco presenteranno l’indicazione di varco attivo e le telecamere saranno pienamente in grado di leggere le targhe dei veicoli e di consultare le liste degli ammessi al transito. (Livesicilia.it)

Infatti prima era stato comunicato che già domani, quindi mercoledì 23 giugno, gli occhi elettronici sarebbero tornati in funzione. A confermarlo la polizia municipale di Palermo. (BlogSicilia.it)