Johnson & Johnson, Open Day il 10 giugno in Irpinia

Johnson & Johnson, Open Day il 10 giugno in Irpinia
Per saperne di più:
Irpinia TV ECONOMIA

Gli altri Centri Vaccinali dell’Asl di Avellino saranno,invece, aperti regolarmente come da calendario vaccinale

Le vaccinazioni con J&J saranno effettuate presso i Centri Vaccinali di Avellino – Campo Coni, Grottaminarda, Montoro e Mugnano del Cardinale dalle ore 8.00 alle ore 24.00.

00, si potrà aderire all’Open Day con il vaccino Johnson & Johnson voluto dall’Asl di Avellino per giovedì 10 giugno 2021. (Irpinia TV)

Su altre fonti

Verranno somministrati agli over 60 domani, 10 giugno, al Mandela di Firenze e al Pellegrinaio Novo di Prato. E' online sul portale regionale dei vaccini, una finestra dedicata a un 'last minute straordinario' con circa 2mila dosi di vaccino monodose J&J. (FirenzeToday)

Sono disponibili 1680 dosi presso l'hub al Mandela Forum e 300 al Pellegrinaio, che verranno somministrate nella giornata di domani giovedi' 10 giugno. (LA NAZIONE)

Come AstraZeneca, anche quello di Johnson & Johnson è un vaccino a vettore virale, ovvero costituito da un altro virus, appartenente alla famiglia degli adenovirus, modificato in modo da contenere il gene responsabile della formazione della proteina Spike presente nel SARS-CoV-2. (Vanity Fair Italia)

Open Day notturni con Johnson & Johnson: nel Ferrarese 1.700 posti esauriti in due ore

E' l'iniziativa voluta dalla ASL di Bari che – per incentivare la campagna vaccinale - dà la possibilità ai cittadini con età superiore ai 40 anni di prenotare la somministrazione con singola dose del vaccino Janssen (Johnson & Johnson) di pomeriggio. (AltamuraLife)

Gli altri Centri Vaccinali dell’Asl di Avellino saranno aperti regolarmente come da calendario vaccinale Sono aperte da questa sera alle ore 22 le prenotazioni per aderire all’Open Day con il vaccino Johnson & Johnson promosso dall’Asl di Avellino per giovedì 10 giugno 2021. (AvellinoToday)

Erano 1.750 le dosi di Johnson & Johnson disponibili grazie a sedute vaccinali straordinarie programmate da oggi (lunedì 7) e domenica 13 compresi, dalle 20 alle 24. Sono bastate poche ore per registrare il tutto esaurito anche per i sette “open night” programmati dall’Asl di Ferrara per chi desiderava vaccinarsi in orario serale alla fiera di Ferrara. (La Nuova Ferrara)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr