Mediaset, Dotto: "Gattuso non si lamenta mai mentre Pirlo è già nel club dei piangina!"

Mediaset, Dotto: Gattuso non si lamenta mai mentre Pirlo è già nel club dei piangina!
Tutto Napoli SPORT

"Gara difficile per il Napoli contro l'Atalanta - ha detto Dotto Radio Crc - le assenze non permettono a Gattuso di lavorare al meglio.

Nonostante ciò, Rino non si lamenta mai.

Ad 'Arena Maradona' su Radio Crc è intervenuto Matteo Dotto, giornalista Mediaset.

"Senza le coppe, nel caso non vincesse lo scudetto, per l'Inter sarebbe un fallimento"

Dopo le sue lamentele post Napoli è entrato di diritto nel club dei piangina". (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Sembra esser finito un ciclo, e se non arriverà la Champions ci potrebbe essere una cessione pesante. La squadra azzurra a gennaio aveva rifiutato l’offerta del Torino per il centrocampista slovacco, ma il 26enne potrebbe partire in estate dopo un’esperienza fino a questo momento deludente (CalcioNapoli1926.it)

Altro che nuovo Jorginho, nuovo regista del Napoli. Chi si aspettava arrivasse il nuovo regista della squadra partenopea, si è evidentemente sbagliato. (AreaNapoli.it)

La società sta valutando queste cose per questo non considera al momento l’esonero di Gattuso" Ecco quanto evidenziato da CN24: “Gattuso non rischia assolutamente l’esonero, non è cambiato nulla dopo Granada. (CalcioNapoli24)

De Giovanni: 'Gattuso, dichiarazione assurda. Sapete quanto è costato Lobotka?'

Era stato acquistato dal Napoli nel mercato di riparazione del gennaio 2020, quando arrivò insieme a Diego Demme per dare a Gennaro Gattuso la possibilità di giocare 4-3-3 e di avere due vertici bassi in rosa, ruolo che con Carlo Ancelotti praticamente non esisteva. (CalcioNapoli24)

Politano ha svolto lavoro personalizzato in campo Hysaj e Demme hanno svolto lavoro personalizzato in campo e terapie. (Napoli Magazine)

Lobotka 25 milioni, Rrahmani 14 milioni e Maksimovic che abbiamo inseguito tanti anni ed è costato trenta milioni. Assurdo, assurdo (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr