Dopo lo sgarbo di Higuain pronti, via e Ibra si è ripreso il record di gol

ilGiornale.it SPORT

Curioso anche che tre giocatori del Napoli recente, Cavani, Higuain, Hamsik, compongano la cinquina dei bomber in attività: potenzialità meritevoli di miglior sorte.

Forse non è un caso veder fra i top tre giocatori che hanno vestito le maglie di Milan e Juve: Ibra, Higuain e Hamrin.

Fra quelli in attività dietro a Ibra e Higuain ci sono: Icardi (121), Cavani (112), Hamsik (100).

Dice che Ibrahimovic è il secondo cannoniere in attività (113 gol, 24 rigori) anche in Francia, dove conduce Edinson Cavani (136 reti, 20 rigori). (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’attaccante si candida per essere titolare anche domani, contro la Spal. Pioli non vuole rinunciare alla personalità e al grande talento di Zlatan Ibrahimovic. La cessione non è impossibile, anche perché lui stesso ha confermato di essere stato infastidito dalle critiche ricevute ultimamente dai tifosi. (MilanNews24.com)

rima dell'inizio del match di Coppa Italia tra il Milan e la Spal, il direttore tecnico rossonero, Paolo Maldini, non si è sbilanciato sulle prossime operazioni di mercato (Rodriguez è conteso tra Psv e Fenerbahce): "Sorprese sul mercato? Maldini approva la scelta di Pioli di abbandonare il 4-3-3 per virare sul 4-4-2: "Per ora è così, poi vediamo, in questo momento sembra il modulo che funziona meglio. (Tuttosport)

“Vendiamo sedici gusti più uno: quello che di settimana in settimana viene proposto da un cliente”. “In occasione del suo arrivo in Italia, avevamo ideato un gusto a base di vino Madeira”, l’isola di CR7. (GianlucaDiMarzio.com)

La trattativa tra Inter e Milan per uno scambio Kessie-Vecino è ripresa dopo uno stand-by dovuto all’alta valutazione data dal club rossonero al centrocampista ivoriano. (CalcioMercato24.com)

Il match più twittato della giornata è stato il posticipo di domenica sera tra la Juventus di e la Roma. Per il computo delle partite più twittate sono stati calcolati i tweet con gli hashtag relativi alle partite, prendendo come riferimento sia hashtag ridotti (ad esempio, #JuvRom), sia estesi (#JuventusRoma). (Calcio e Finanza)

Il Milan dovrebbe tornare in alto, è un club che fa bene a tutto il calcio italiano, ma le scelte societarie sono di retroguardia". Roberto Perrone, intervenuto a Sky Sport 24, si è espresso sulla situazione in casa rossonera: "Le scelte del Milan mi lasciano sempre completamente perplesso, anche l'arrivo di Ibrahimovic per quanto importante rappresenta una sconfessione totale di quanto fatto l'anno scorso, l'acquisto di un centravanti di 24 anni che ora è sul mercato. (Milan News)