Tiny Tina's Wonderlands: gameplay trailer e data di uscita dal PlayStation Showcase

Sempre durante il PlayStation Showcase è stato presentato un nuovo trailer e annunciato il periodo di uscita di Forspoken

Come accennato in precedenza Tiny Tina's Wonderlads sarà disponibile per PS5, PS4, Xbox Series X | S, Xbox One e PC a partire dal 25 marzo 2022.

Il filmato, come era lecito aspettarsi, è sopra le righe e mostra fasi di gameplay frenetiche che ci offrono un assaggio di quello che ci aspetta nel mondo fantasy ideato da Tiny Tina. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

L’upgrade next gen dalle versioni PS4 e Xbox One di Tiny Tina’s Wonderlands a quelle PS5 e Xbox Series X | S sarà a pagamento. Al contrario di Borderlands 3, i giocatori che acquisteranno Tiny Tina’s Wonderlands per PS4 e Xbox One non potranno ottenere l’upgrade next-gen a PS5 e Xbox Series X | S gratuitamente, a meno che non acquistino determinate edizioni del gioco. (HelpMeTech)

Il nuovo assaggio del gameplay svelato durante l'evento PlayStation Showcase ha messo in mostra gli elementi portanti dello spin-off di Borderlands, che ci porterà a esplorare uno scenario in cui magia e musica metal si muovono all'unisono. (IGN ITALY)