Juventus oggi, che notizia per Thiago Motta: torna a disposizione il suo pupillo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus può sorridere con il recupero del pupillo di Thiago Motta, che ora vede con luce il ritorno in campo La Juventus si prepara a tornare in campo con il piede giusto, e per farlo avrà a disposizione tutto il suo arsenale. Una notizia che farà felici i tifosi bianconeri, ma anche Thiago Motta, che si appresta a guidare la squadra in un momento cruciale della stagione. Dopo un inizio di campionato molto positivo, con 7 punti conquistati nelle prime tre giornate, la Juventus si trova in una posizione ideale per affrontare le prossime sfide. (SpazioJ)
Ne parlano anche altre fonti
La Juventus non ha ancora finito di lavorare per modellare al meglio la rosa a disposizione del nuovo tecnico Thiago Motta. I discorsi, già avviati in primavera, sono pronti a ripartire, con un incontro tra l’entourage del calciatore e Cristiano Giuntoli in programma tra fine mese e ottobre. (Calcio e Finanza)
L'ex centravanti della Fiorentina Luca Toni è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport riguardo alle prestazioni di un altro ex viola come Dusan Vlahovic. Queste alcune dichiarazioni dell'attaccante campione del mondo con la Nazionale nel 2006 sul bomber bianconero: "Thiago Motta coinvolge molto il centravanti nel gioco e questo aspetto può solo fare bene a Dusan, che ha la possibilità di completarsi. (Firenze Viola)
L'ex attaccante della Fiorentina Luca Toni ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. Tanti i temi trattati tra cui gli ex viola Vlahovic e Nico Gonzalez: (Viola News)
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
Luca Toni, ex attaccante della Nazionale italiana, ha rilasciato un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport‘ parlando della Juventus e di Dusan Vlahovic. Indice (Calcio Style)
Toni: "Lotta Scudetto? Inter più forte, ma la Juve..." L'ex calciatore Luca Toni, si sofferma a parlare di alcuni temi di attualità in casa Juve. (Bianconera News)