Giro di Romandia, a che ora parte oggi Filippo Ganna. La startlist della cronometro di Friburgo

Giro di Romandia, a che ora parte oggi Filippo Ganna. La startlist della cronometro di Friburgo
OA Sport SPORT

Si chiude oggi il Giro di Romandia con l’ultima tappa, una cronometro di 16 chilometri a Friburgo.

Una prova contro il tempo che sarà anche decisiva per la vittoria finale, visto che l’attuale leader, il canadese Michael Woods, ha solo undici secondi di vantaggio sul britannico Geraint Thomas, che è tra i favoriti per il successo odierno.

Un Giro di Romandia che ha già visto una vittoria italiana con Sonny Colbrelli, ma oggi potrebbe arrivare anche il bis azzurro. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il percorso della Volta ao Algarve 2021 si articola in cinque tappe e prevede come punti cruciali la cronometro di 20 km della quarta frazione e l’arrivo in salita di Malhão con pendenze molto dure. La breve corsa a tappe portoghese si disputa quest’anno eccezionalmente dal 5 al 9 maggio a causa dello spostamento della data d’inizio causa Covid. (SuperNews)

Borsino dei favoriti Quinta Tappa Giro di Romandia 2021. ***** Rohan Dennis. **** Geraint Thomas, Richie Porte. *** Stefan Bissegger, Filippo Ganna, Rémy Cavagna. ** Ion Izagirre, Sepp Kuss, Jan Tratnik, Stefan Küng. (SpazioCiclismo)

Il match Juventus-Milan, valido per la trentacinquesima giornata della Serie A 2020/21, si gioca domenica 9 maggio alle ore 20.45 nell’Allianz Stadium di Torino. Leggi anche: Video con gli attacchi della Juve verso Chiffi. (SuperNews)

Giro di Italia 2021, Almeida ed Evenepoel con Deceuninck-Quick-Step

Il match sarà visibile su Sky Sport Uno (201 del satellite e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). Dove vedere Roma-Manchester United in tv e streaming. (SuperNews)

Se fossi andato a tutta in discesa forse avrei fatto un tempo migliore, ma è bello portare a casa la vittoria Geraint Thomas torna a vincere dopo quasi tre anni. (SpazioCiclismo)

Il giovane della Deceunick si è però infortunato gravemente allo scorso Giro del Lombardia, e da quel momento non ha più corso Giro di Italia 2021, grande attesa per Almeida ed Evenepoel. Saranno Joao Almeida e Remco Evenepoel le punte di diamante della Deceuninck-Quick-Step al via del prossimo Giro d’Italia che scatterà sabato da Torino. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr