LIVE TJ - NAPOLI-JUVENTUS 0-1 - Morata fa felice la Signora

Tutto Juve SPORT

14:51 - PRIMA DA TITOLARE PER CHIELLINI - Giorgio Chiellini giocherà la sua prima partita da titolare nella stagione 2021/2022.

A centrocampo sulla corsia di destra ci sarà De Sciglio, in mezzo spazio a McKennie, Locatelli e Rabiot, mentre a sinistra agirà Pellegrini.

20'' - Subito Insigne a cercare il colpo di testa di Politano, Szczesny controlla che la sfera esca al di sopra della traversa.

I bianconeri stanno interpretando bene la partita, bravi a contenere ed altrettanto a ripartire con la velocità di Kulusevski e Morata. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Perchéavrà sempre un sapore particolare, una storia molto legata ai ricordi e allo stesso modo al presente. La Gazzetta dello Sport ha provato a metterli in ordine, come si fa con le cose importanti, per non perdere il gusto della sfida. (ilBianconero)

L’attaccante spagnolo non ha convinto a pieno dirigenza e tifosi e in questa stagione sarà chiamato a dimostrare il suo valore. Il primo potrebbe essere ceduto a titolo definitivo per 10 milioni di euro, il secondo arriverebbe in Emilia in prestito per farsi le ossa (DailyNews 24)

Cherubini: "La carriera di Morata è l'esempio perfetto". La Juve, così, continua a credere nella seconda squadra, magari puntando alla Serie B. (TUTTO mercato WEB)

Dusan Vlahovic inoltre è in scadenza di contratto nel 2023, con il rinnovo che però dovrebbe essere vicino Infatti la Vecchia Signora in due gare contro Udinese ed Empoli, è riuscita ad ottenere un solo punto, e come se non bastasse, anche sul fronte calciomercato, con l’addio di Cristiano Ronaldo la rosa si è indebolita. (DirettaGoal)

55' - Sugli sviluppi di un piazzato in favore del Napoli Koulibaly sbatte su Bernardeschi e commette fallo in area. Calcio d'angolo per il Napoli: pallone che finisce al centro dell'area dove Kean sfiora l'autogol di testa. (Tutto Napoli)

Unica in Italia, anche se i tempi potrebbero diventare presto maturi perché altre (Roma in testa) si aggreghino in futuro. Morata l'esempio perfetto per la seconda squadra, ma il Real non ci ha mai creduto davvero. (TUTTO mercato WEB)