Elvis & Nixon: Recensione

  La potenza  di un  autografo Poteva un uomo (neanche un Presidente), semplicemente un uomo come Richard-Dirty Tricks-Nixon essere interessato a conoscere un personaggio come Elvis-The Pelvis-Presley? Ma proprio per niente e infatti, all’occasione, la sua prima reazione era stata di sdegnato diniego. Nel... (MovieSUSHI)

Ne parlano anche altri giornali

Kevin Spacey torna nelle vesti di presidente degli Stati Uniti. Dopo la celebre interpretazione di Frank Underwood in House of Cards, l'attore avrà l'arduo compito di trasformarsi in Nixon. (Newsly)

Dal 22 settembre al cinema. In esclusiva su ... (MYmovies.it)

Elvis & Nixon documenta in modo originale lo storico incontro tra il Presidente degli Stati Uniti, Richard Nixon, ed Elvis Presley, il re del rock. (Everyeye.it)

Elvis Presley: due semplici parole per richiamare alla mente l'inconfondibile ciuffo, il movimento pelvico e quella voce, quella voce che un tutt'uno con il fascinoso e trascinante sound faceva tremare le ginocchia alle orde di fan in visibilio, tra un ... (Sentieri Selvaggi)

A 12 anni dalla prima avventura della single più famosa del mondo, Bridget sembra aver finalmente raggiunto l'agognata serenità: a quarant'anni lavora per un importante notiziario ed è circondata dall' affetto di tanti amici. (Varese News)

Il film di Liza Johnson che racconta l'incontro tra due poteri è un'opera sorprendente (Umbria24)