Diaz: "Sembrava di essere a San Siro! Qualificazione? Ecco cosa ci serve"

SpazioMilan SPORT

Nel post-partita di Atletico Madrid-Milan, un altro protagonista della partita, Brahim Diaz, è intervenuto a Milan TV:. “Sono super contento.

Meritavamo la vittoria, così come meritavamo all’andata.

Vogliamo vincere e poi vedere che succede

Lo stadio sembrava San Siro, incredibile (ride, ndr).

Sono grato a tutti i nostri tifosi, il loro sostegno è incredibile e si meritano questa vittoria”. Diaz, Atletico Madrid-Milan. (SpazioMilan)

Se ne è parlato anche su altri media

Diego Pablo Simeone, tecnico biancorosso, ha parlato in conferenza stampa al termine di Atlético Madrid-Milan di Champions League. Renato Panno. Diego Pablo Simeone, tecnico biancorosso, ha parlato in conferenza stampa al termine di Atlético Madrid-Milan, partita della quinta giornata del Gruppo B della Champions League 2021-2022. (Pianeta Milan)

Simeone, tecnico biancorosso, ha parlato ad Amazon Prime Video al termine di Atlético-Milan di Champions League. Questi dettagli fanno la differenza, hanno approfittato di una situazione e nella nostra non l'abbiamo colta. (Pianeta Milan)

Theo Hernandez 6 - Chi passa dall’Atletico al Real non ha vita facile da queste parti. Koke 5,5 - Dopo nemmeno un minuto di gioco fa sentire i tacchetti a Theo Hernandez. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le sue parole sul rinnovo: “Con il club c’è sintonia. Già durante il prepartita il DS Massara ha fatto intendere che la firma è imminente con quel: “è possibile”. (SpazioMilan)

Messias non è un miracolo: merita il Milan". vedi letture. Grande vittoria per il Milan di Stefano Pioli, che in conferenza stampa commenta l'1-0 conquistato a Madrid sull'Atletico di Simeone. Messias è qui perché merita il Milan, è in ritardo ma dimostrerà di poterci stare, ha anche caratteristiche diverse dagli altri. (TUTTO mercato WEB)

Dobbiamo ancora lavorare, c'è ancora tanto da scrivere". E dopo durissimi mesi di rodaggio, Junior Messias ha colpito ancora dal nulla, dalla polvere di una gioventù aspra, spesa lottando con tutte le sue forze (Eurosport.it)