Balotelli-Trapani, gli ultimi aggiornamenti del Presidente Antonini

Balotelli-Trapani, gli ultimi aggiornamenti del Presidente Antonini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StrettoWeb SPORT

In una intervista al Tgr Sicilia, come riporta Trapanigranata, il Presidente del Trapani Valerio Antonini ha parlato anche della questione Balotelli, a cui il patron granata ha fatto un’offerta, pur consapevole delle difficoltà in una fumata bianca. Questo perché Super Mario, in uscita dal Genoa, attende una chiamata dalla Serie A e intanto la rosa della squadra siciliana si è rinforzata anche nella quantità di elementi. (StrettoWeb)

Ne parlano anche altri giornali

Mario Balotelli torna al Monza. Dopo un periodo difficile al Genoa, dove non è stato convocato nelle ultime gare, ecco che all'ultimo è per l'attaccante è uscita la possibilità di restare in Serie A. Il Monza ha offerto a Balotelli un contratto fino al 30 giugno 2025, con un ingaggio di 100.000 euro. (Primocanale)

Il Galatasaray è vicino a chiudere il ritorno di Mario Lemina, attualmente centrocampista del Wolverhampton. Il club turco ha già trovato un’intesa con il giocatore, che potrebbe trasferirsi a Istanbul in breve tempo. (Europa Calcio)

Il Monza di Galliani avanza a grandi passi e punta a chiudere l'acquisto di Mario Balotelli dal Genoa! Secondo quanto appreso da TMW è infatti in chiusura la trattativa che porterebbe l'attaccante 34enne a vestire di nuovo la maglia biancorossa dei brianzoli, pronto per Balotelli un contratto da 100mila euro con il Monza fino al prossimo 30 giugno. (TUTTO mercato WEB)

Balotelli, tre squadre su di lui: il bomber sceglie ma il tempo stringe

TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)

“Credo che non ci siano più le condizioni per l’approdo di Balotelli al Trapani. Siamo già in 24 in rosa e stiamo decidendo di far uscire un difensore. Peccato per Balotelli. Sarebbe stato un grosso colpo soprattutto di immagine, ma questo non significa che non lo faremo più avanti”. (Trapani Granata)

Mario Balotelli, quale futuro? Tre squadre su di lui, il tempo stringe ed il bomber deve scegliere (SerieANews)