Verona, frontale auto-camion: donna di 85 anni perde la vita dopo aver invaso la carreggiata opposta

Corriere INTERNO

Distrazione o malore Forse una distrazione oppure un malore sarebbero stati fatali per la vittima, ma saranno, ora, i carabinieri della compagnia locale a chiarire le cause e la dinamica che hanno portato l’anziana a perdere la vita.

Una volta recuperato, l’hanno affidato al personale di Verona Emergenza, che ha tentato invano di rianimarlo.

Ferito lievemente, invece, il conducente del camion, che è stato trasportato all’ospedale di San Bonifacio per accertamenti. (Corriere)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nello scontro fra auto e camion è deceduta una 85enne. Incidente mortale questa mattina sulla provinciale che collega Castelletto di Soave a Belfiore. (Daily Verona Network)

APPROFONDIMENTI CAPRINO VERONESE Incidente spaventoso: auto esce di strada e si ribalta più. SAN PIETRO IN GU Frontale tra auto e camion: bilancio pesantissimo, quattro morti e. SAN BONIFACIO Incidente a San Bonifacio: morto un ragazzo nello scontro frontale. (ilgazzettino.it)

Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente Grave incidente giovedì mattina in località Castelletto a Soave (Verona) direzione Caldiero. (tviweb)

Una donna di 85 anni è morta in un incidente stradale avvenuto questa mattina a Castelletto di Soave. L’anziana, alla guida della sua utilitaria, per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, ha invaso la corsia opposta al suo senso di marcia scontrandosi con un autocarro di un’azienda di trasporti. (TG Verona)

Drammatico incidente stradale in provincia di Verona nella mattinata di giovedì. L'autista del mezzo pesante è stato incevece condotto all'ospedale Fracastoro in codice verde. (VeronaSera)

Sul posto 118, Vigili del fuoco e militari dell’Arma per i rilievi che stanno ancora operando. 85enne al volante invade la corsia e centra un camion: morta sul colpo. Un’auto guidata da una 85enne per cause in corso di accertamento ha invaso la corsia opposta al suo senso di marcia scontrandosi con un autocarro della Bartolini. (Prima Verona)