Il neo patron Iervolino si presenta alla squadra: “Difficoltà ma entusiasmo”

Il neo patron Iervolino si presenta alla squadra: “Difficoltà ma entusiasmo”
Per saperne di più:
Salernonotizie.it SPORT

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città

(Salernonotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non ho mai avuto alcuna avversione nei confronti dei tifosi della Salernitana e noi dovremo convincere i granata a fare lo stesso con i napoletani. In questo momento tra gli imprenditori quarantenni Iervolino è in assoluto il più solido, può investire più di Moratti (CalcioNapoli24)

Ho due squadre da seguire, il problema si porrà solo quando Napoli e Salernitana si affronteranno (ride, ndr). Non ho mai avuto alcuna avversione nei confronti dei tifosi della Salernitana e noi dovremo convincere i granata a fare lo stesso con i napoletani. (CalcioNapoli1926.it)

Io cercherò di non commettere questi errori, voglio che i tifosi si avvicinino alla Salernitana portando avanti un progetto di cui andare fieri. Aver preso Sabatini è un grande colpo, il vero colpo (TUTTO mercato WEB)

Salernitana, è subito Iervolino vs Lotito. Arechi pronto ad accogliere il nuovo patron

Con il passaggio ufficiale delle quote della società granata nelle mani dell’imprenditore Danilo Iervolino, dopo mesi di incertezza, i campani sperano di potersi rilanciare sul tavolo della lotta salvezza in massima serie. (BARI CALCIO)

Inoltre abbiamo realizzato degli scatti esclusivi che trovate, qui sotto, alla fine dell'articolo Nel pomeriggio di ieri il nuovo presidente, Danilo Iervolino, ha fatto, ufficialmente, la sua prima apparizione davanti ai giornalisti e ai tifosi. (tuttosalernitana.com)

L'avvento della gestione targata Danilo Iervolino ha portato una ventata di novità e di entusiasmo in una piazza, quella granata, gravemente depressa dopo gli ultimi mesi travagliati. (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr