Il neo patron Iervolino si presenta alla squadra: “Difficoltà ma entusiasmo”

Salernonotizie.it SPORT

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città

(Salernonotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il numero uno della Salernitana si è presentato attraverso una conferenza stampa che noi, di TuttoSalernitana, abbiamo seguito minuto dopo minuto. Nel pomeriggio di ieri il nuovo presidente, Danilo Iervolino, ha fatto, ufficialmente, la sua prima apparizione davanti ai giornalisti e ai tifosi. (tuttosalernitana.com)

Di passione per i colori granata in questi primi giorni ne ha mostrata tanta. Iervolino è l’unico che in questi mesi di tempesta granata ha messo mano al portafogli, tra l’altro l’ultimo giorno dell’anno quando di solito dalla finestra si gettano le cose inutili (la Città di Salerno)

Non vogliamo giocatori a Salerno per soldi, ma giocatori che facciano di tutto per entrare nella storia di questo club”. Il calcio è anche storia ed è evidente che se dovessimo scendere in B un campionato dignitoso si può fare. (Labaro Viola)

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Francesco Fimmanò, avvocato della Salernitana: "Una vera rivalità, almeno da parte dei napoletani, credo non ci sia. In questo momento tra gli imprenditori quarantenni Iervolino è in assoluto il più solido, può investire più di Moratti (CalcioNapoli24)

Non ho mai avuto alcuna avversione nei confronti dei tifosi della Salernitana e noi dovremo convincere i granata a fare lo stesso con i napoletani. In questo momento tra gli imprenditori quarantenni Iervolino è in assoluto il più solido, può investire più di Moratti (AreaNapoli.it)

Chiari, moderni, avveniristici per un contesto aziendale ad oggi orientato ad una gestione patriarcale ed esclusivamente focalizzato al risultato del campo. Colpisce il segno la sua brillante capacità comunicativa, il suo forbito lessico ma moderno ed essenziale, senza maccheronici ed arcaici latinismi. (Salernitana News)