Donnarumma,addio al Milan: i tifosi si schierano sui social

Donnarumma,addio al Milan: i tifosi si schierano sui social
CalcioToday.it SPORT

I tifosi del Milan infatti hanno riservato un duro trattamento anche per il noto procuratore, colpevole di aver indirizzato la scelta del suo assistito

Il discusso rinnovo di contratto ha fatto scatenare i tifosi rossoneri e non solo, facendo registrare numeri incredibili in rete.

Il caso Donnarumma è finito al centro dell’attenzione mediatica e si è parlato tantissimo del suo futuro.

Ovvero dal giorno dopo la qualificazione del Milan in Champions League fino all’annuncio di Paolo Maldini che su Twitch ha reso pubblicamente ufficiale l’addio. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre testate

Roma, Pinto prende tempo per la porta con l'ok di Mou: Donnarumma la chiave. vedi letture. Rui Patricio è il portiere che da un mese Tiago Pinto ha individuato per l'avvicendamento nella porta della Roma ma sta aspettando a compiere il passo decisivo per provare a trovare un'alternativa magari più giovane o anche di maggiore blasone. (TUTTO mercato WEB)

Al contrario, i canali ufficiali del club, nello stesso periodo analizzato (23 maggio – 8 giugno) hanno registrato risultati positivi, con l’aumento della fanbase (in particolar modo su Instagram) e dell’engagement dei post pubblicati Nel periodo compreso tra il 23 maggio e l'8 giugno le menzioni riferibili al portiere sono state oltre 200mila, mentre il flusso di interazioni generato è stato superiore ai 4 milioni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nella speranza che lui e i suoi compagni riescano a sollevare quel trofeo che abbiamo vinto soltanto una volta, nel 1968, bisogna poi vedere come si svilupperà la nuova carriera di Donnarumma., c’è anche una carriera da non sottovalutare. (Calciomercato.com)

TMW RADIO - Amoruso: "Ero convinto che Donnarumma sarebbe potuto rimanere"

Anche che all'Europeo arrivino squadre vaccinate e altre (che il vaccino non hanno imposto) i cui giocatori si fermano per Covid. La stessa che (per ora) non ha inflitto (o potuto infliggere) sanzioni alle tre ribelli della diaspora Superlega (Barcellona, Juventus e Real Madrid). (Tutto Juve)

Pur arrivando a parametro zero, infatti, l’ingaggio di Donnarumma sarebbe stato molto oneroso sotto il profilo dello stipendio Per questo motivo Allegri ha preferito tenere Szczesny, rinunciando alla possibilità di prendere Donnarumma a parametro zero”. (DirettaGoal)

Va al PSG con stipendio raddoppiato e lotterà per la Champions, anche se in cuor mio speravo restasse". Ero convinto sarebbe potuto rimanere per diventare sempre di più il faro del Milan, ma ci sono di mezzo scelte tecniche ed economiche che devono essere compatibili con ciò che desidera il giocatore. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr