Calciomercato Milan, Calhanoglu: "Felice qui, ma il futuro è lontano"

Calciomercato Milan, Calhanoglu: Felice qui, ma il futuro è lontano
Fantacalcio.it Fantacalcio.it (Sport)

Mi piace molto fare il trequartista, sono libero, mi sento molto meglio in questo ruolo.

Calhanoglu: "Sulla trequarti sono libero". Queste le sue parole: "È stato un periodo difficile, mi sono allenato bene anche a casa, non mi sono mai fermato.

Su altre fonti

Nel finale il rigore trasformato da Calhanoglu per il 2-0 definitivo. Finisce 2-0 per il Milan la sfida tra i rossoneri e la Roma di Fonseca. (Il Romanista)

ROMA ADDIO CHAMPIONS- “La Roma Sparisce, addio Champions”. 42 punti in classifica, meno tre dal Napoli, già qualificato in Europa League. (MilanNews24.com)

Prima Rebic, poi Calhanoglu su calcio di rigore hanno abbattuto la Roma regalando al Milan una speranza europea quasi inesistente fino a qualche mese fa. Alle 17.15 era di scena a San Siro la sfida tra Milan e Roma. (fiorentinanews.com)

Mi manca vincere qualcosa". vedi letture. Hakan Calhanoglu, centrocampista offensivo del Milan, è intervenuto ai microfoni di SportMediaset. Spero di poterlo fare qui". (TUTTO mercato WEB)

11 Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset , il centrocampista del Milan, Hakan Calhanoglu , ha dichiarato: "Coronavirus? E' stato un periodo difficile, ma mi sono allenato bene anche a casa". SUL RUOLO DA 'DIECI' - "Mi piace molto, sono libero, mi sento molto meglio". (Calciomercato.com)

Queste le parole del centrocampista del Milan Hakan Calhanoglu al termine del match vinto contro la Roma per 2-0. CALHANOGLU A DAZN. Che messaggio lanciate? Come con il Lecce nell'ultima partita, abbiamo fatto una grande partita. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr