Bose Frames Soprano, ci vedo e ti sento

Vanity Fair Italia ECONOMIA

Stiamo parlando degli occhiali audio Bose Frame Soprano che consentono allo stesso tempo di proteggere gli occhi e di ascoltare la musica, le telefonate, le riunioni preferite.

Il look. I Bose Frame Soprano hanno un look un po’ retrò e grintoso: nero laccato, cardini in acciaio inox e grandi lenti polarizzate resistenti a graffi e ammaccature con una linea del sopracciglio leggermente inclinata, rivisitazione del modello cat eye. (Vanity Fair Italia)

Su altre testate

La festa della mamma è nata negli Usa, quella italiana viene da Bordighera negli anni Cinquanta. MODI DI DIRE. Ci sono decine di modi di dire con le parole madre e mamma: Madre terra, lievito madre, Madre natura, dura madre, cocco di mamma, bello di mamma, come mamma l’ha fatto, mamma Rai, mamma li turchi! (Vanity Fair Italia)

Si chiama avgolémono e il nome racchiude i due ingredienti principali: uova e limone. Attenzione però a prelevare solo la parte più superficiale e gialla, perché la membrana bianca sottostante è amarognola e adatta ad altre ricette. (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr