Dybala, tra dubbi e volontà. La posizione della Juve e il rinnovo in sospeso

Juventus News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. Paulo Dybala e la situazione rinnovo con la Juve: tra parole, dubbi e volontà.

Rinnovo Dybala Juve: qual è la situazione per l’argentino. La prima proposta della Juventus per Dybala risale a ottobre, con un prolungamento da circa 8.5 milioni di euro a stagione.

La volontà di Paulo è chiara: rimanere a Torino, anche se le ultime uscite hanno generato un po’ di irritazione

Paulo Dybala e la Juve: tra dubbi, volontà e parole su parole che non fanno altro che allungare le ombre attorno al suo rinnovo di contratto, in scadenza il prossimo giugno. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Allegri: "Il mercato di gennaio non risolve i problemi". Calciomercato Tabellone di mercato: tutti gli acquisti e le cessioni di gennaio 03/01/2022 A 16:23 L'erede designato dell'attuale capitano, insomma, è proprio l'argentino. (Eurosport IT)

Un rischio che i bianconeri stanno correndo visto che Dybala potrebbe firmare con un altro club per la prossima stagione, a parametro zero, ma il club vuole fare ulteriori valutazioni e riflessioni Per Dybala, così come per gli altri giocatori in scadenza, il rinnovo di contratto è stato sospeso. (GianlucaDiMarzio.com)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Dybala Inter, l’ex Palermo svela: «Con Marotta è possibile». DYBALA INTER – «Quella con la Juventus fu una trattativa lunga perché c’erano altre squadre, il Milan, il Napoli… infatti spesso una radio di Napoli mi chiamava e dicevo che per loro sarebbe stato un grande acquisto. (Juventus News 24)

Juventus, rinnovo Dybala – L’ argomento che, in queste ore, sta tenendo banco dalle parti della Continassa è senza ombra di dubbio la situazione legata al rinnovo di Paulo Dybala. Secondo quanto riportato da “Gianluca Di Marzio“, al momento, tutti i rinnovi in casa Juventus sarebbero stati congelati chiedendo, ai giocatori in scadenza, di attendere fino a fine Febbraio. (Europa Calcio)

Il Napoli sul calciomercato segue Fabiano Parisi esterno sinistro di difesa dell’Empoli. Parisi è un professionista prima di tutto, però magari giocare per il Napoli potrebbe avere un significato speciale per chi è originario di quella terra: Napoli in pole, poi la Lazio“ (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Haaland attacca il Borussia Dortmund, le sue parole. “Negli ultimi sei mesi ho deciso di non dire nulla di irrispettoso per il Dortmund e per i suoi tifosi, ma adesso il club ha cominciato a pressarmi nel prendere una decisione. (Calcio In Pillole)