High On Life, il folle FPS dei creatori di Rick & Morty ha una data di uscita

Ebbene il team ha annunciato che i fan potranno tuffarsi in questo particolare sparatutto dal 25 ottobre.

High on Life ci permetterà di viaggiare in vari pianeti e luoghi del cosmo, affrontare il famigerato Garmantuous e il suo gruppo di teppisti, raccogliere loot, incontrare personaggi unici e altro ancora.

Modifica impostazioni cookie. High On Life quindi sarà disponibile su PC, Xbox One e Xbox Series X/S il 25 ottobre

Sta a voi salvare e collaborare con armi parlanti carismatiche, sconfiggere Garmantuous e la sua banda e salvare il mondo", affermano i suoi autori. (Eurogamer.it)

Ne parlano anche altri media

Come abbiamo visto anche nell'anteprima che abbiamo pubblicato nei giorni scorsi su quello che sappiamo su High on Life, il gioco si presenta come uno sparatutto in prima persona veramente bizzarro, come si conviene a un gioco che è stato ideato dai creatori della serie TV animata Rick and Morty, d'altra parte. (Multiplayer.it)

La data è stata rivelata dalla pagina Xbox dedicata al gioco, per poi essere confermata in un tweet dagli sviluppatori stessi. Una delle rivelazioni più sorprendenti dello Showcase Xbox & Bethesda è stato, il particolare FPS/metroidvania del creatore di Rick & Morty esclusivo Xbox Series X|S e PC che sembra avere stile e carattere da vendere tra strambi personaggi alieni ed occhiute armi parlanti. (MondoXbox)