Conte: “Inter scelta per adrenalina, un gol ha cambiato il nostro anno. Ora godere”

fcinter1908 INTERNO

Sabine Bertagna. Antonio Conte ha commentato ai microfoni di Inter TV il grande successo realizzato con la sua Inter: "Rilassato?

Sono contento per i tifosi, dopo tanti anni di attesa abbiamo vinto uno scudetto.

Siamo riusciti ad essere uomini e a fare qualcosa di bello per il club e per i nostri tifosi.

Giusto che i nostri tifosi lo facciano alla grande", ha dichiarato Antonio Conte in diretta con Inter TV

Ci sono stati tanti momenti emozionanti, non solo quest'anno. (fcinter1908)

Su altre fonti

"Però mi raccomando niente musica, altrimenti qualcuno rischia di prendersi il Covid", è quanto si legge sul profilo Instagram del noto dj, che ha pubblicato una foto di Piazza Duomo gremita. A quanto pare, l'appello dell'Inter a "festeggiare in sicurezza e responsabilmente" non è bastato e, dopo la festa, sui social è esplosa la polemica (Corriere dello Sport.it)

Con 13 punti di vantaggio sulle seconde classificate, Atalanta, Milan e Juventus, a 4 giornate dalla fine del campionato, i neroazzurri si sono laureati campioni d’Italia Imperia: Inter campione d’Italia, tifosi in festa. (IMPERIAPOST)

Penso che tutti loro facciano parte di questo scudetto e che questo scudetto appartenga a tutti loro e voglio dirgli grazie. Un grazie speciale a mio padre". (fcinter1908)

E non sono mancati gli ovvi sfottò agli acerrimi rivali della Juventus, rimasta quest’anno a bocca asciutta dopo nove vittorie di fila Una vittoria, attesa da più di un decennio, che nella città della Torretta è stata salutata dai proverbiali caroselli di tifosi (aggiornati con mascherine e distanziamento sociale minimo obbligatorio). (IVG.it)

“Proprio domani– conclude Rozza- in consiglio sarà discussa una mozione, di cui sono prima firmataria, che chiede di tracciare con risorse straordinarie i possibili focolai e costituire un’equipe di lavoro dedicata alla pianificazione straordinaria di test molecolari sulle comunità a rischio, e quella dei tifosi interisti di ieri è sicuramente tale, destinata al contact tracing. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

In Piazza Duomo l'assembramento ha sollevato preoccupazione e perplessità legate all'evoluzione della pandemia e al rischio di favorire la diffusione del Covid. Il 19° titolo dell'Inter, il primo undici anni dopo il triplete e nove anni di dominio della Juventus arriva (anche) grazie al pareggio dell'Atalanta a Reggio Emilia contro il Sassuolo. (Sport Fanpage)