Conte: “Inter scelta per adrenalina, un gol ha cambiato il nostro anno. Ora godere”

fcinter1908 INTERNO

Sabine Bertagna. Antonio Conte ha commentato ai microfoni di Inter TV il grande successo realizzato con la sua Inter: "Rilassato?

Sono contento per i tifosi, dopo tanti anni di attesa abbiamo vinto uno scudetto.

Siamo riusciti ad essere uomini e a fare qualcosa di bello per il club e per i nostri tifosi.

Giusto che i nostri tifosi lo facciano alla grande", ha dichiarato Antonio Conte in diretta con Inter TV

Ci sono stati tanti momenti emozionanti, non solo quest'anno. (fcinter1908)

Su altre fonti

Intorno alle 17, circa 30mila tifosi si sono riversati nelle strade di Milano tra caroselli di auto, passeggiate ed entusiasmo collettivo. Dopo le 22, però, è intervenuta anche la Polizia, con gli agenti in tenuta antisommossa e le camionette in Piazza Cairoli a Milano dove erano presenti ancora dei tifosi in clima di festa oltre l’orario consentito dal coprifuoco (Calcio News 24)

Un successo che arriva 11 anni dopo la straordinaria impresa dell'Inter di Mourinho che regalò il triplete (Scudetto, Coppa Italia e Champions League) Inoltre, il suono dei clacson è risuonato in molti angoli della città. (newsbiella.it)

Il presidente dell’Inter Club JZ4 fa quindi i nomi di alcuni protagonisti della cavalcata nerazzurra: Lukaku, Eriksen e Barella («un fuoriclasse») chilometri da San Siro, nel cuore di Bellinzona. (Corriere del Ticino)

Traffico in tilt a Milano per la vittoria dell’Inter: lunghe code di auto bloccano il centro

È la fine di un'era, quella bianconera, ma non è detto che sia l'inizio del ciclo interista. Il 19° titolo dell'Inter, il primo undici anni dopo il triplete e nove anni di dominio della Juventus arriva (anche) grazie al pareggio dell'Atalanta a Reggio Emilia contro il Sassuolo. (Sport Fanpage)

Primo tempo stregato: due pali per i nerazzurri. La squadra di Conte passa anche a Crotone, condanna alla B i calabresi ma soprattutto si avvicina ulteriormente allo scudetto. (Virgilio Sport)

Il bus 57 si muove tra Q.to Oggiaro e piazza Lega Lombarda, mentre il bus 61 devia il percorso in entrambe le direzioni, tra Cadorna M1 M2 e via Visconti di Modrone/Monforte. Il centro del capoluogo lombardo è bloccato da una lunga coda di auto incolonnate. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr